mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Juan Guillermo Cuadrado dal bianconero alla nuova avventura a tinte nerazzurre

Juan Guillermo Cuadrado dal bianconero alla nuova avventura a tinte nerazzurre

Dopo ben otto anni con la maglia della Juventus, le strade tra il calciatore colombiano Juan Guillermo Cuadrado ed il club bianconero, a scadenza di contratto, si sono divise. Ma continueremo a vedere il calciatore colombiano giocare nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Con una scelta professionale che ha creato non pochi malumori in entrambe le tifoserie, infatti, a parametro zero Juan Guillermo Cuadrado passa dalla Juventus all’Inter.

Juan Guillermo Cuadrado dal bianconero alla nuova avventura a tinte nerazzurre con il mister Simone Inzaghi

Con l’ufficialità in merito che, da parte del club nerazzurro, è arrivata nella giornata di ieri, mercoledì 19 luglio del 2023. Classe 1988, Juan Guillermo Cuadrado potrà dare il suo contributo prezioso alla causa dell’Inter.

In particolare, come vice Dumfries sebbene poi sarà come al solito il campo, e le conseguenti scelte dell’allenatore, a decidere chi schierare dal primo minuto con una maglia da titolare. Nella storia dell’Inter, inoltre, Juan Guillermo Cuadrado è il quinto calciatore colombiano a vestire la maglia nerazzurra.

Intervista esclusiva di Inter TV a Juan Guillermo Cuadrado, ‘Per me è un onore essere qui’

‘Per me è un onore essere qui’. Sono state queste le prime parole di Juan Guillermo Cuadrado, dopo la firma del contratto con il club nerazzurro, in accordo con un’intervista esclusiva che è stata rilasciata al canale tematico Inter TV.

Con il duo Marotta-Ausilio che, quindi, piazza per il mister Simone Inzaghi un altro colpo di calciomercato in entrata a parametro zero per lottare e competere su tutti i fronti. Dal campionato alla Coppa Italia, passando per la Champions League.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …