sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Italia-Moldavia mercoledì 7 ottobre 2020, amichevole importante per salire nel ranking
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta

Italia-Moldavia mercoledì 7 ottobre 2020, amichevole importante per salire nel ranking

Con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, la Nazionale guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini è pronta per scendere in campo. Domani, mercoledì 7 ottobre del 2020, c’è infatti in programma l’amichevole di calcio Italia-Moldavia allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Il match amichevole Italia-Moldavia 7 ottobre in diretta Tv su RaiUno ed in streaming su RaiPlay

Si tratta di una gara che, seppur amichevole, è importante che l’Italia vinta per guadagnare posizioni nel ranking in vista poi dei sorteggi per i prossimi mondiali di calcio. La gara Italia-Moldavia sarà trasmessa in diretta Tv su RaiUno con la telecronaca che è stata affidata ad Alberto Rimedio e ad Antonio Di Gennaro.

La gara Italia-Moldavia di mercoledì sera si potrà vedere pure in diretta streaming online gratis grazie alla piattaforma online e app RaiPlay con accesso muniti di PC, di smartphone e di tablet.

Il Ct Roberto Mancini darà spazio a chi finora ha giocato di meno

Per quel che riguarda la probabile formazione azzurra, il Commissario tecnico Roberto Mancini ha dichiarato alla vigilia che darà spazio a chi finora ha giocato di meno. Ma in ogni caso l’Italia anche queste partite, che apparentemente non contano nulla, deve vincerle.

Ecco le probabili formazioni del match amichevole Italia-Moldavia, l’attaccante Francesco Caputo dal primo minuto?

Italia (4-3-3): Sirigu, Mancini, Acerbi, Lazzari, Biraghi, Cristante, Locatelli, Bonaventura, Caputo, El Shaarawy e Berardi. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Moldavia (5-3-2): Coselev, Mudra, Posmac, Platica, Reabciuk, Rata, Armas, Ionita, Caimacov, Carp e Damascan. Commissario tecnico: Engin Fırat.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …