lunedì , Marzo 4 2024
Home / Calcio / Italia-Moldavia mercoledì 7 ottobre 2020, amichevole importante per salire nel ranking
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta

Italia-Moldavia mercoledì 7 ottobre 2020, amichevole importante per salire nel ranking

Con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, la Nazionale guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini è pronta per scendere in campo. Domani, mercoledì 7 ottobre del 2020, c’è infatti in programma l’amichevole di calcio Italia-Moldavia allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Il match amichevole Italia-Moldavia 7 ottobre in diretta Tv su RaiUno ed in streaming su RaiPlay

Si tratta di una gara che, seppur amichevole, è importante che l’Italia vinta per guadagnare posizioni nel ranking in vista poi dei sorteggi per i prossimi mondiali di calcio. La gara Italia-Moldavia sarà trasmessa in diretta Tv su RaiUno con la telecronaca che è stata affidata ad Alberto Rimedio e ad Antonio Di Gennaro.

La gara Italia-Moldavia di mercoledì sera si potrà vedere pure in diretta streaming online gratis grazie alla piattaforma online e app RaiPlay con accesso muniti di PC, di smartphone e di tablet.

Il Ct Roberto Mancini darà spazio a chi finora ha giocato di meno

Per quel che riguarda la probabile formazione azzurra, il Commissario tecnico Roberto Mancini ha dichiarato alla vigilia che darà spazio a chi finora ha giocato di meno. Ma in ogni caso l’Italia anche queste partite, che apparentemente non contano nulla, deve vincerle.

Ecco le probabili formazioni del match amichevole Italia-Moldavia, l’attaccante Francesco Caputo dal primo minuto?

Italia (4-3-3): Sirigu, Mancini, Acerbi, Lazzari, Biraghi, Cristante, Locatelli, Bonaventura, Caputo, El Shaarawy e Berardi. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Moldavia (5-3-2): Coselev, Mudra, Posmac, Platica, Reabciuk, Rata, Armas, Ionita, Caimacov, Carp e Damascan. Commissario tecnico: Engin Fırat.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie B subito in campo per la 27esima giornata, ecco tutti i match del turno infrasettimanale

Con il posticipo delle ore 16,15 Modena-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …