lunedì , Ottobre 26 2020
Home / Calcio / Amichevole Italia-Moldavia festa del gol, risultato finale e marcatori
Amichevole Italia-Moldavia festa del gol, risultato finale e marcatori
Amichevole Italia-Moldavia festa del gol, risultato finale e marcatori

Amichevole Italia-Moldavia festa del gol, risultato finale e marcatori

Vittoria larga e facile per la Nazionale italiana di calcio guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, infatti, l’Italia ha battuto per 6 a 0 la Moldavia nel test match amichevole.

Italia-Moldavia, le formazioni dal primo minuto e la girandola di sostituzioni

Il Ct Roberto Mancini ha schierato dal primo minuto Sirigu, Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi, Locatelli, Cristante, Bonaventura, Berardi, Caputo ed El Shaarawy. Mentre la Nazionale di calcio della Moldavia è scesa in campo dall’inizio con Koselev, Craciun, Posmac, Armas, Platica, Rata, Carp, Ionita, Marandici, Suvorov, Nicolaescu.

Dopo un’ora di gioco il Ct Roberto Mancini ha dato inizio alla girandola di sostituzioni, facendo giocare uno spezzone di partita pure a Cragno, Lasagna, Emerson Palmieri, Grifo, Sensi e Kean. Fuori Berardi, Caputo, El Shaarawy, Biraghi, Bonaventura e Sirigu.

Italia-Moldavia 6-0, El Shaarawy in luce con una doppietta

Le 6 reti azzurre portano la firma di El Shaarawy, autore di una doppietta, Berardi, Caputo, Cristante ed autorete di Posmac.

Quella schierata dal Ct Roberto Mancini contro la Moldavia è stata in tutto e per tutto un’Italia sperimentale. Ma al cospetto di un avversario modesto la Nazionale ha comunque giocato bene. Con El Shaarawy in luce e con Caputo in gol all’esordio con la maglia azzurra.

Polonia e Olanda per la Nations League, da domenica prossima si torna a fare sul serio

Da domenica prossima, 11 ottobre del 2020, si tornerà a fare sul serio con il match di Nations League contro la Polonia. E poi mercoledì prossimo 14/10 c’è Italia-Olanda. Entrambi i match si disputeranno con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Si è chiusa oggi, giovedì 22 ottobre, la prima giornata della fase a gironi dell’Europa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *