martedì , Luglio 14 2020
Home / Calcio / Finali Champions ed Europa League, ufficiale: rinviate dalla Uefa
Champions ed Europa League, Final Eight la formula giusta?
Champions ed Europa League, Final Eight la formula giusta?

Finali Champions ed Europa League, ufficiale: rinviate dalla Uefa

In linea con le attese, a causa del protrarsi della pandemia di coronavirus, per la Champions League e per l’Europa League, dopo essere state sospese per Covid-19, è arrivata pure l’ufficializzazione, da parte dell’Uefa, del rinvio delle partite che sono valide per la finale.

Rinviata pure la finale della Champions League femminile

Un gruppo di lavoro, che è presieduto dal presidente Ceferin, valuterà infatti l’andamento della situazione nelle prossime settimane, e poi a tempo debito, per la prosecuzione delle coppe europee, saranno rese note quelle che potranno essere le opzioni disponibili. Il rinvio riguarda non solo l’Europa League e la Champions maschile, ma pure la finale del torneo della Champions League femminile.

Ottavi di finale di ritorno della Champions League, quattro squadre ai quarti e 4 partite ancora da recuperare

Ricordiamo che la Champions League 2019-2020 è attualmente ferma al ritorno degli ottavi di finale con quattro partite ancora da disputare, ovverosia Juventus-Lione, Barcellona-Napoli, Bayern Monaco-Chelsea e Manchester City-Real Madrid. Già ai quarti, invece, l’Atalanta, l’Atletico Madrid che ha eliminato i campioni uscenti del Liverpool, il PSG ed il Lipsia.

Europa League, l’Inter e la Roma ancora devono esordire agli ottavi di finale

Pure in Europa League 2019-2020 siamo fermi agli ottavi con tutte le partite di ritorno degli ottavi di finale che sono state rinviate. Per quel che riguarda invece le otto gare di andata degli ottavi, sei si sono disputate, mentre due ancora si devono giocare e recuperare, e riguardano le due squadre italiane in corsa. Si tratta, nello specifico, dei match Siviglia-Roma ed Inter-Getafe.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

A conclusione della 33esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie B, il Livorno, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *