sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Cristiano Ronaldo in grande spolvero, 7 partite di fila a segno

Cristiano Ronaldo in grande spolvero, 7 partite di fila a segno

Si avvicina la primavera, e come da copione Cristiano Ronaldo inizia a carburare ed a giocare da fenomeno. La conferma è arrivata ieri con la doppietta che ha permesso alla Juventus di battere 2 a 1 il Parma nel match valido per la prima di ritorno del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Classifica Capocannonieri Serie A, Cristiano Ronaldo a caccia di Ciro Immobile

E sebbene nella classifica capocannonieri Ciro Immobile abbia spiccato il volo, Cristiano Ronaldo, a segno da ben 7 partite di fila, di sicuro sarà un temibile avversario da qui a fine stagione. In accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com, Cristiano Ronaldo, considerando la storia Juve, è il quinto giocatore che è riuscito ad andare a segno per 7 match di fila insieme a Sentimenti III, a Bettega, a Platini ed a Trezeguet.

CR7 a segno per ben 11 partite consecutive con il Real Madrid

Nel dettaglio, Cristiano Ronaldo nelle ultime sette partite di Serie A, andando sempre a segno, ha siglato la bellezza di 11 reti. L’ultima volta fu David Trezeguet nel 2005, ma il record personale di CR7, con il Real Madrid, è di ben 11 partite di fila a segno. Nel caso in cui ci riuscisse anche in Serie A, ha altresì riportato TuttoSport.com, andrebbe ad eguagliare nel nostro campionato Batistuta e Quagliarella.

Napoli-Juventus il prossimo appuntamento con il gol per Cristiano Ronaldo

Per Cristiano Ronaldo in campionato il prossimo appuntamento con il gol è fissato per domenica prossima, 26 gennaio, quando allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, con fischio d’inizio alle ore 20,45, si disputerà il match Napoli-Juventus che è valido per la 21esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la seconda del girone di ritorno.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …