sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Champions ed Europa League: Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse
Calcio Serie A 2021 6-7-8 marzo, 26a giornata con 2 big match
Calcio Serie A 2021 6-7-8 marzo, 26a giornata con 2 big match

Champions ed Europa League: Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse

Valencia-Atalanta delle ore 21 di martedì 10 marzo del 2020, che è la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, si disputerà a porte chiuse. Ad annunciarlo ufficialmente è stata la Uefa che, allo stesso modo, ha disposto che si giochi senza pubblico pure Inter-Getafe, gara che, con il fischio d’inizio alle ore 21, è invece valida il 12 marzo per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2019-2020.

Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse per emergenza epidemia di coronavirus

La decisione presa dalla Uefa è strettamente legata al contenimento dei rischi legati, per la salute pubblica, all’epidemia da coronavirus che dalla Cina si è diffusa prima in Europa e poi ora anche negli Stati Uniti. Atalanta e Inter, tra l’altro, non giocheranno a porte chiuse solo le prossime gare di coppa, ma pure quelle del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A almeno fino al prossimo 3 aprile del 2020.

La Serie A riparte con i recuperi, sono tutti a porte chiuse

Con le gare senza pubblico si partirà proprio nel prossimo weekend, ovverosia domenica e lunedì 8-9 marzo del 2020 con i recuperi, ben sei, che sono Parma-Spal, il lunch match domenicale delle ore 12,30, Milan-Genoa e Sampdoria-Hellas Verona alle 15, Udinese-Fiorentina alle 18 e Juventus-Inter alle ore 20,45. Il recupero Sassuolo-Brescia si disputerà invece lunedì 9 marzo del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 18,30.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, le gare Parma-Spal e Milan-Genoa saranno trasmesse in diretta da DAZN, mentre le altre quattro saranno trasmesse da Sky Italia in entrambi i casi in pay per gli abbonati. In alternativa a SKY, su satellite e digitale terrestre, ricordiamo che c’è pure la televisione in streaming online Now Tv che è sempre a pagamento, e che manda in onda, su smart Tv e dispositivi mobili, le stesse gare di A di Sky Italia.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …