martedì , Ottobre 20 2020
Home / Calcio / Champions ed Europa League: Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse
Calendario Serie A 2020-201, arrivano i recuperi per allineare la classifica
Calendario Serie A 2020-201, arrivano i recuperi per allineare la classifica

Champions ed Europa League: Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse

Valencia-Atalanta delle ore 21 di martedì 10 marzo del 2020, che è la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, si disputerà a porte chiuse. Ad annunciarlo ufficialmente è stata la Uefa che, allo stesso modo, ha disposto che si giochi senza pubblico pure Inter-Getafe, gara che, con il fischio d’inizio alle ore 21, è invece valida il 12 marzo per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2019-2020.

Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse per emergenza epidemia di coronavirus

La decisione presa dalla Uefa è strettamente legata al contenimento dei rischi legati, per la salute pubblica, all’epidemia da coronavirus che dalla Cina si è diffusa prima in Europa e poi ora anche negli Stati Uniti. Atalanta e Inter, tra l’altro, non giocheranno a porte chiuse solo le prossime gare di coppa, ma pure quelle del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A almeno fino al prossimo 3 aprile del 2020.

La Serie A riparte con i recuperi, sono tutti a porte chiuse

Con le gare senza pubblico si partirà proprio nel prossimo weekend, ovverosia domenica e lunedì 8-9 marzo del 2020 con i recuperi, ben sei, che sono Parma-Spal, il lunch match domenicale delle ore 12,30, Milan-Genoa e Sampdoria-Hellas Verona alle 15, Udinese-Fiorentina alle 18 e Juventus-Inter alle ore 20,45. Il recupero Sassuolo-Brescia si disputerà invece lunedì 9 marzo del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 18,30.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, le gare Parma-Spal e Milan-Genoa saranno trasmesse in diretta da DAZN, mentre le altre quattro saranno trasmesse da Sky Italia in entrambi i casi in pay per gli abbonati. In alternativa a SKY, su satellite e digitale terrestre, ricordiamo che c’è pure la televisione in streaming online Now Tv che è sempre a pagamento, e che manda in onda, su smart Tv e dispositivi mobili, le stesse gare di A di Sky Italia.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

E’ finito 1 a 1 Italia-Olanda, match che è valido per la Nations League, ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *