Parte domani, venerdì 26 giugno del 2020, la trentesima giornata del campionato di calcio di
Serie B con l’anticipo delle ore 18,45 Trapani-Pordenone. Tutti gli altri 9 match di Serie B in calendario si disputeranno invece nello stesso giorno ma con il fischio d’inizio alle ore 21. Si tratta, nello specifico, delle partite di calcio Chievo Verona-Spezia, Cremonese-Cosenza, Empoli-Benevento, Frosinone-Cittadella, Juve Stabia-Livorno, Perugia-Crotone, Pisa-Pescara, Virtus Entella-Salernitana e Venezia-Ascoli.
Classifica di Serie B, il Benevento è pronto a festeggiare la promozione in A
Dopo 29 giornate di campionato, da domani in Serie B si tornerà a scendere in campo con la seguente
classifica: Il Benevento capolista con 72 punti, Crotone 50, Frosinone 48, Spezia 47, Cittadella e Pordenone 46, Salernitana 43, Chievo Verona 42, Empoli 40, Perugia 39, Virtus Entella e Pescara 38, Pisa 37, Juve Stabia 36, Cremonese e Venezia 33, Ascoli 32, Cosenza 27, Trapani 25 e Livorno ultimo con 18 punti.
Se il Benevento domani sera batte l’Empoli in trasferta potrà festeggiare la
promozione in Serie A con un anticipo monstre. Benevento in Serie A domani sera pure con un pareggio ad Empoli ma a patto che il Cittadella vince col Frosinone e lo Spezia non batte il Chievo Verona in accordo con quanto è stato riportato dal sito fanpage.it.
Calendario di Serie B 2020 prossimo turno, ecco la 31esima giornata
Per la 31esima giornata del campionato di calcio di Serie B si scenderà poi in campo lunedì prossimo, 29 giugno del 2020, con la gara Salernitana-Cremonese a partire dalle ore 18,45, e poi dalle ore 21 le restanti gare, ovverosia i match Chievo Verona-Frosinone, Pescara-Empoli, Cosenza-Trapani, Cittadella-Perugia, Pordenone-Virtus Entella, Livorno-Venezia, Benevento-Juve Stabia, Spezia-Pisa ed Ascoli-Crotone. Ricordiamo infine che i match di Serie B 2019-2020 vengono tutti trasmessi in diretta streaming online da
DAZN per gli abbonati.