martedì , Luglio 14 2020
Home / Calcio / Calendario ottavi di finale Coppa Italia, le partite del 14-15-16 gennaio
Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno
Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno

Calendario ottavi di finale Coppa Italia, le partite del 14-15-16 gennaio

Dopo la conclusione della 19esima giornata, ultima di andata, molte squadre di Serie A torneranno in campo nelle prossime ore per disputare, con partita secca, gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019-2020.

Coppa Italia 14-15-16 gennaio, le big di Serie A scendono in campo

In particolare, si parte domani, martedì 14 gennaio del 2020, con i match Napoli-Perugia (ore 15), Lazio-Cremonese (ore 18), ed Inter-Cagliari (ore 20,45). Le sfide di Coppa Italia di mercoledì 15 gennaio sono invece Fiorentina-Atalanta (ore 15), Milan-SPAL (ore 18) e Juventus-Udinese (ore 20,45). Parma-Roma, dalle ore 21,15, si disputerà invece giovedì 16 gennaio.

Torino già ai quarti di finale di Coppa Italia

Da domani le squadre di Serie A scenderanno in campo dopo il primo antipasto degli ottavi di Coppa Italia che ha visto il Torino eliminare il Genoa ma solo ai calci di rigore. Dando uno sguardo alle sfide in programma, il Napoli e la Lazio sono le due squadre che sulla carta hanno il compito più agevole.

Atteso il riscatto Napoli, sfida insidiosa per la Roma di Fonseca

Per il Napoli di Gennaro Gattuso, lontano dalla vetta in campionato, la Coppa Italia rappresenta un obiettivo importante sebbene gli azzurri siano ancora in corsa in Champions League. La Juventus in casa affronta invece l’Udinese che è in grande spolvero visto che i friulani in Serie A sono reduci da ben tre successi di fila. Insidiosa pure la gara della Roma che fa visita al Parma dopo aver perso per infortunio, e per lungo tempo, Zaniolo nel match perso all’Olimpico contro la Juve.

Le otto squadre che accederanno ai quarti di finale di Coppa Italia disputeranno i match sempre in turno unico, mentre per le semifinali sono previste gare di andata e ritorno.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

A conclusione della 33esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie B, il Livorno, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *