giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Calciomercato Serie A 2023-2024: Inter a caccia di portieri, i soliti nomi e le new entry

Calciomercato Serie A 2023-2024: Inter a caccia di portieri, i soliti nomi e le new entry

Con la cessione a suon di milioni di Onana, e con l’addio di Handanovic, l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi al momento è ufficialmente senza portieri. In altre parole, servono tra i pali due acquisti, ovverosia il portiere titolare e la riserva.

Calciomercato di Serie A 2023-2024: l’Inter è a caccia di portieri, i soliti nomi e le new entry

Con Sommer che, al riguardo, resta in cima alla lista sul taccuino della dirigenza nerazzurra, ma con De Gea che spicca per essere la potenziale new entry in accordo con quanto è stato riportato in data odierna da Gazzetta.it. Classe 1988, Yann Sommer è attualmente un portiere del Bayern Monaco, ma l’estremo difensore svizzero avrebbe già manifestato il suo interesse ed assenso per arrivare a Milano sponda nerazzurra.

Sommer è pronto per trasferirsi a Milano, ma il Bayern Monaco prima vuole chiudere con il sostituto

In altre parole, serve ora l’accordo economico tra i due club che, pur tuttavia, ancora non è stato trovato. Ma la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Precisamente, nel momento in cui i bavaresi si assicureranno, dal Valencia, il sostituto. Al riguardo la pista di calciomercato in entrata per la porta del Bayern Monaco, infatti, porta al giorgiano Giorgi Mamardashvili.

Arriva un’offerta monstre dall’Arabia Saudita per Lautaro, ma il calciatore argentino ha rifiutato

Intanto proprio in queste ore le cronache di calciomercato riportano che dall’Arabia Saudita sarebbe arrivata per Lautaro Martinez un’offerta faraonica. Ma il calciatore argentino avrebbe rifiutato. D’altronde il giocatore ha da tempo sposato la causa nerazzurra, con il club che a sua volta punta su di lui per i futuri successi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …