giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Calciomercato Roma in entrata, il club giallorosso è a caccia di rinforzi in attacco

Calciomercato Roma in entrata, il club giallorosso è a caccia di rinforzi in attacco

Alla Roma serve una punta. Sia a causa del grave infortunio che è occorso a Tammy Abraham, sia perchè nella passata stagione Andrea Belotti, ex Torino, non ha brillato anche perchè ha giocato poco. Ed allora, il club giallorosso che è guidato dal mister José Mourinho è necessariamente a caccia di rinforzi in attacco per la stagione sportiva 2023-2024. Ovverosia di una punta che sia in grado di arrivare alla doppia cifra in termini di realizzazioni.

Calciomercato della Roma in entrata, il club giallorosso è a caccia di rinforzi in attacco

Con Gianluca Scamacca, ex Sassuolo ed in forza al West Ham, che è in cima alle preferenze da parte dei bookmakers online. L’arrivo di Scamacca nella Capitale, infatti, è attualmente bancato a 1,60 volte la posta piazzata sulle lavagne di Goldbet in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

Da Scamacca ad Alvaro Morata, ecco il borsino in attacco per la formazione del mister José Mourinho

In ordine di quote per il betting, inoltre, oltre a Gianluca Scamacca ci sarebbe in corsa per l’attacco pure Alvaro Morata. Ma per lo spagnolo la quota sale al momento a 2,50 volte la posta puntata. Più improbabile l’arrivo di Romelu Lukaku sia per ragioni di ingaggio elevato, sia perché potrebbe andare alla Juventus secondo le recenti cronache e indiscrezioni di calciomercato. Big Rom in giallorosso si banca infatti in questo momento a 5. Poi la quota schizza a 12 per Randal Kolo Muani che attualmente veste la maglia dell’Eintracht Francoforte.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …