venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Calcio Euro 2021 Italia-Austria, ai quarti contro Lukaku o CR7
Risultato finale Austria-Italia, gli Azzurri chiudono il 2022 con una sconfitta
Risultato finale Austria-Italia, gli Azzurri chiudono il 2022 con una sconfitta

Calcio Euro 2021 Italia-Austria, ai quarti contro Lukaku o CR7

Per il match Italia-Austria, in caso di vittoria da parte degli Azzurri, i quarti di finale saranno una sorta di finale anticipata. E questo perché la vincente di Italia-Austria affronterà la vincente del big match Belgio-Portogallo.

Per gli Azzurri il Belgio o il Portogallo nei quarti di finale di Euro 2021

In particolare, in entrambi i casi a partire dalle ore 21, la gara Italia-Austria si disputerà sabato prossimo 26 giugno, mentre il match Belgio-Portogallo si disputerà domenica 27 giugno del 2021. Tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, quindi, per gli Azzurri che superano gli ottavi i quarti di finale di Euro 2021 saranno davvero impegnativi e, a conti fatti, saranno il primo banco di prova contro una Nazionale di calcio tra quelle favorite per arrivare fino in fondo.

Ed in semifinale è probabile una tra la Spagna e la Francia

In particolare, supponendo che gli Azzurri riescano a piegare una comunque temibile Austria, la partita Italia-Belgio o Italia-Portogallo si disputerà venerdì 2 luglio del 2021 a Monaco di Baviera. Dopodiché, in semifinale, gli Azzurri potrebbero incrociare una tra la Spagna e la Francia.

Le dichiarazioni di Lorenzo Insigne in vista del match Italia-Austria

Le altre Nazionali fanno calcoli per non incontrarci? È una cosa che ci inorgoglisce, pensando soprattutto a come eravamo considerati prima dell’inizio del torneo. Ma noi dobbiamo stare concentrati, sereni e pensare a noi stessi‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Lorenzo Insigne in vista del match Italia-Austria in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet della FIGC. Aggiungendo inoltre che ‘ancora non abbiamo fatto niente: il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo, non era semplicemente superare il girone‘.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …