giovedì , Agosto 18 2022
Home / Calcio / Calcio Euro 2021 Italia-Austria, ai quarti contro Lukaku o CR7
Qatar 2022: Svizzera ai Mondiali, Italia di Mancini con incubo spareggio
Qatar 2022: Svizzera ai Mondiali, Italia di Mancini con incubo spareggio

Calcio Euro 2021 Italia-Austria, ai quarti contro Lukaku o CR7

Per il match Italia-Austria, in caso di vittoria da parte degli Azzurri, i quarti di finale saranno una sorta di finale anticipata. E questo perché la vincente di Italia-Austria affronterà la vincente del big match Belgio-Portogallo.

Per gli Azzurri il Belgio o il Portogallo nei quarti di finale di Euro 2021

In particolare, in entrambi i casi a partire dalle ore 21, la gara Italia-Austria si disputerà sabato prossimo 26 giugno, mentre il match Belgio-Portogallo si disputerà domenica 27 giugno del 2021. Tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, quindi, per gli Azzurri che superano gli ottavi i quarti di finale di Euro 2021 saranno davvero impegnativi e, a conti fatti, saranno il primo banco di prova contro una Nazionale di calcio tra quelle favorite per arrivare fino in fondo.

Ed in semifinale è probabile una tra la Spagna e la Francia

In particolare, supponendo che gli Azzurri riescano a piegare una comunque temibile Austria, la partita Italia-Belgio o Italia-Portogallo si disputerà venerdì 2 luglio del 2021 a Monaco di Baviera. Dopodiché, in semifinale, gli Azzurri potrebbero incrociare una tra la Spagna e la Francia.

Le dichiarazioni di Lorenzo Insigne in vista del match Italia-Austria

Le altre Nazionali fanno calcoli per non incontrarci? È una cosa che ci inorgoglisce, pensando soprattutto a come eravamo considerati prima dell’inizio del torneo. Ma noi dobbiamo stare concentrati, sereni e pensare a noi stessi‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Lorenzo Insigne in vista del match Italia-Austria in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet della FIGC. Aggiungendo inoltre che ‘ancora non abbiamo fatto niente: il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo, non era semplicemente superare il girone‘.

About Filadelfo

Cerca Anche

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

Tra le big vincono il Milan, l’Inter, la Roma e la Lazio, 3 punti pure …