lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Calcio estivo 2021: Florida Cup a luglio con Inter, Arsenal ed Everton
Azionariato popolare Inter, i Vip fanno squadra per il futuro della Beneamata
Azionariato popolare Inter, i Vip fanno squadra per il futuro della Beneamata

Calcio estivo 2021: Florida Cup a luglio con Inter, Arsenal ed Everton

L’Inter campione d’Italia 2020-2021, l’Arsenal, l’Everton ed i colombiani del Millonarios. Sono queste le 4 squadre che disputeranno il torneo estivo che, al Camping World Stadium di Orlando in Florida, è rappresentato dalla Florida Cup 2021. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale dell’Inter nel precisare in particolare che il torneo estivo, tra il 25 e il 28 luglio del 2021, si disputerà in collaborazione con FCSports e Match IQ.

Ecco la Florida Cup 2021 con i match Inter-Arsenal ed Everton-Millonarios

Nel dettaglio, il match inaugurale, che è valido per la Florida Cup del 2021, sarà Inter-Arsenal domenica 25 luglio, e poi a seguire la sfida tra gli inglesi dell’Everton ed i colombiani del Millonarios. I vincitori dei due match, mercoledì 28 luglio del 2021, si contenderanno il trofeo nella gara di finale che sarà preceduta dalla finale di consolazione tra le due squadre che invece sono uscite sconfitte dai due match.

Le dichiarazioni del CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta sulla Florida Cup 2021 nel prossimo mese di luglio

Non potremmo essere più felici di aggiungere un paio di incontri di Florida Cup al nostro programma di allenamento mentre continuiamo le nostre celebrazioni per lo Scudetto negli Stati Uniti insieme alla nostra prima squadra‘.

Questo è quanto, tra l’altro, sulla Florida Cup del 2021 ha dichiarato Giuseppe Marotta che dell’Inter è il CEO Sport nerazzurro, aggiungendo inoltre che ‘l’intero Club è entusiasta per l’imminente viaggio a Orlando per un paio di partite impegnative, e l’organizzazione è ansiosa per l’opportunità di festeggiare insieme ai nostri molti sostenitori americani‘.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …