martedì , Marzo 19 2024
Home / Calcio / Austria-Italia di domenica 20 novembre, Azzurri ancora favoriti dopo la vittoria a Tirana
Austria-Italia di domenica 20 novembre, Azzurri ancora favoriti dopo la vittoria a Tirana
Austria-Italia di domenica 20 novembre, Azzurri ancora favoriti dopo la vittoria a Tirana

Austria-Italia di domenica 20 novembre, Azzurri ancora favoriti dopo la vittoria a Tirana

Dopo la vittoria a Tirana per 3 a 1 contro l’Albania del Ct italiano Edoardo Reja, si avvicina l’appuntamento con un altro match amichevole per la Nazionale di calcio italiana che è condotta dal Commissario tecnico Roberto Mancini.

Austria-Italia di domenica 20 novembre del 2022, test match a Vienna dalle ore 20,45

A Vienna, infatti, c’è in programma il test match Austria-Italia. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45 di domenica 20 novembre del 2022. Ovverosia nello stesso giorno in corrispondenza del quale partiranno i Mondiali di calcio in Qatar. Con il match inaugurale Qatar-Ecuador.

Quote Austria-Italia di domenica 20 novembre, il pareggio è il risultato meno probabile

Per la gara Austria-Italia, sulle lavagne di BetFlag, la vittoria degli Azzurri, in quota scommesse online antepost, è attualmente bancata a 2 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,10 per il segno 1. E quindi per la vittoria in casa dell’Austria. Mentre, sempre in antepost, è meno probabile il pareggio che al momento paga 3,40 volte la posta piazzata.

Dove vedere la partita di Vienna in diretta Tv in chiaro ed anche in streaming online gratis

Come al solito, la copertura del match della Nazionale di calcio italiana sarà a cura della RAI. Precisamente, con la diretta Tv in chiaro su Rai 1. E con lo streaming online gratis dell’incontro, muniti di PC, dal sito Internet della piattaforma RaiPlay. Nonché con l’app gratuita RaiPlay se muniti di smartphone, di televisori smart abilitati e di tablet. Nel ricordare, infine, che per il 2022 Austria-Vienna per gli Azzurri sarà l’ultimo match dell’anno.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2024, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nel primo Gran Premio della stagione

Con una gara di testa dall’inizio alla fine, il pilota motociclistico Francesco Bagnaia su Ducati …