venerdì , Aprile 19 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis

F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis

Domenica prossima, 20 novembre, dalle ore 14 scatterà l’ultimo Gran Premio della stagione 2022 di Formula 1. Si tratta, nello specifico, del GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina. Con il Mondiale Piloti e Costruttori che sono già assegnati, rispettivamente, a Max Verstappen ed alla scuderia Red Bull, domenica prossima si gareggerà per i titoli platonici di vice.

F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, ultima tappa del Mondiale

Nel Mondiale Piloti del 2022 di F1, per il secondo posto, è infatti gran bagarre tra Charles Leclerc su Ferrari e Sergio Perez su Red Bull. Mentre per il secondo posto nei costruttori la sfida è tra la Ferrari e la Mercedes che è in grande crescita.

La Mercedes è in gran forma, ma Max Verstappen con SNAI gode dei favori del pronostico

Dopo la vittoria di George Russell, la prima in carriera in Formula 1 in Brasile, la Mercedes punta al bis magari con Lewis Hamilton. Pur tuttavia, nonostante la prova opaca a San Paolo, per l’F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina è Max Verstappen il favorito con una quota che è posizionata a 2,50 a 1 per la vittoria sulle lavagne della SNAI in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it.

GP di Abu Dhabi di Formula 1, poco credito alle due Ferrari per la vittoria

A seguire per la vittoria ci sono proprio le due Mercedes, con Lewis Hamilton che è bancato a 3,50, e George Russell a 4,50 volte la posta piazzata. Staccate nelle quote, invece, le due Ferrari. Attualmente, infatti, la vittoria di Leclerc paga 7,50 volte la posta puntata. E addirittura quota per il betting online a 12 per Carlos Sainz.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …