lunedì , Marzo 4 2024
Home / Calcio / Andata ottavi Champions League, troppo Bayern per la Lazio di Inzaghi
Clamoroso epilogo in Bundesliga 2022-2023, il Bayern Monaco vince il titolo per differenza reti
Clamoroso epilogo in Bundesliga 2022-2023, il Bayern Monaco vince il titolo per differenza reti

Andata ottavi Champions League, troppo Bayern per la Lazio di Inzaghi

Tonfo casalingo per la Lazio che, allo stadio Olimpico di Roma, ha perso per 4 a 1 il match di andata che è valido per gli ottavi di finale della Champions League 2020-2021.

Agli ordini del mister Simone Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro israeliano Grinfeeld, la Lazio è scesa in campo dal primo minuto con Reina, Patric, Acerbi, Musacchio, Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa e Immobile. Mentre l’allenatore del Bayern Monaco Hans-Dieter Flick ha opposto dall’inizio Neuer, Sule, Boateng, Alaba, Davies, Goretzka, Kimmich, Sanè, Musiala, Coman e Lewandowski.

Lazio-Bayern Monaco 1-4, i biancocelesti chiamati all’impresa titanica al ritorno

Il primo tempo si è chiuso con il Bayern Monaco avanti di 3 gol grazie alle marcature di Robert Lewandowski al nono, di Jamal Musiala al 24esimo, e di Leroy Sané al 42esimo minuto. Nella ripresa, al 47-esimo, un’autorete di Francesco Acerbi manda il Bayern Monaco sul 4 a 0, ma due minuti dopo Joaquín Correa trova per i biancocelesti il gol della bandiera.

Finisce così 4 a 1 per il Bayern Monaco che è già con un piede e mezzo ai quarti di finale della Champions League 2020-2021. Bayern Monaco-Lazio, il match di ritorno, si disputerà mercoledì 17 marzo del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato sempre alle ore 21. I biancocelesti per qualificarsi dovrebbero vincere all’Allianz Arena per 4 a 0. Un’impresa oggettivamente titanica.

Andata ottavi di Champions League, domani le ultime due gare in calendario

Il quadro dell’andata degli ottavi di finale, per la Champions League, si chiuderà domani, mercoledì 24 febbraio del 2021, con le gare delle ore 21 Atalanta-Real Madrid e Borussia Mönchengladbach-Manchester City.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie B subito in campo per la 27esima giornata, ecco tutti i match del turno infrasettimanale

Con il posticipo delle ore 16,15 Modena-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …