Missione compiuta per l’Inter del mister Simone Inzaghi che, dopo aver vinto per 2 a 0 la gara di andata contro il Milan, oggi, martedì 16 maggio, al ‘Meazza’ contro i rossoneri ha vinto per 1 a 0 pure il match di ritorno che è valido per le semifinali della Champions League 2022-2023.
Euroderby Inter-Milan ritorno semifinali di Champions, così in campo dal primo minuto
Agli ordini del mister
Simone Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro francese Clément Turpin, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko e Lautaro. Mentre il mister del Milan
Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao e Giroud.
Inter-Milan finisce 1-0, i nerazzurri del mister Simone Inzaghi volano in finale di Champions
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa l’Inter chiude il discorso qualificazione andando in vantaggio con Lautaro al 74esimo minuto. Un gol che basta ai nerazzurri per vincere pure il match di ritorno. Inter-Milan finisce infatti 1-0. Con
i nerazzurri del mister Simone Inzaghi che volano così in finale di Champions League 2022-2023.
In finale di Champions League 2022-2023 l’Inter contro il Manchester City o il Real Madrid
In finale di Champions League 2022-2023, l’Inter affronterà la vincente dell’altra semifinale. Ovverosia una tra il
Manchester City ed il
Real Madrid. Con la semifinale di ritorno, Manchester City-Real Madrid, che si disputerà dalle ore 21 di domani, mercoledì 17 maggio del 2023. Dopo che al Bernabeu la gara di andata si è chiusa con un pari per 1 a 1.