Il pilota Max Verstappen, che è lanciatissimo per la conquista del terzo titolo iridato di fila, in questo weekend avrà la chance di cogliere, nel mondiale del 2023 di Formula 1, la settima vittoria consecutiva. Mentre nel Campionato del Mondo di F1 degli altri, la scuderia Ferrari proverà quantomeno a conquistare un podio con Charles Leclerc o con Carlos Sainz.
Formula 1 2023 Red Bull, Max Verstappen è pronto a calare il settebello in Ungheria
Mentre è difficile il podio per entrambi in Ungheria considerando che, dietro l’asso olandese,
la concorrenza è davvero agguerrita. Dal compagno di squadra Sergio Perez, chiamato al riscatto soprattutto nelle qualifiche ufficiali, alle due Mercedes di George Russell e di Lewis Hamilton. Ed il tutto senza dimenticare il sempre temibile ed agguerrito Fernando Alonso, e le due McLaren di Lando Norris e di Oscar Piastri che sono in netta crescita.
La vittoria in Ungheria di Lewis Hamilton su Mercedes è attualmente bancata a 12 sulle lavagne della Sisal
Detto questo, sulle lavagne dei bookmakers online, per il Gran Premio del 2023 d’Ungheria di questo weekend, Max Verstappen è il favoritissimo per tagliare il traguardo per primo al termine della gara. Con una quota sotto 1,50 sulle lavagne dei migliori bookie in questo momento. Dopodiché le quote per la vittoria salgono per tutti gli altri piloti. Per esempio, riporta online il portale web AgiProNews.it, al momento la vittoria di Lewis Hamilton su
Mercedes in Ungheria è bancata a ben 12 volte la posta piazzata. Precisamente, sulle lavagne della Sisal.