Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di oggi, venerdì 27 ottobre del 2023, la gara Cittadella-Cremonese che è valida come anticipo dell’11esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.
Anticipo di Serie B Cittadella-Cremonese di venerdì 27 ottobre del 2023, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister
Edoardo Gorini, e sotto la direzione dell’arbitro Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara, il Cittadella è sceso in campo dal primo minuto con Kastrati, Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni, Vita, Branca, Amatucci, Cassano, Pittarello e Magrassi. Mentre il mister della Cremonese
Giovanni Stroppa ha opposto dall’inizio Sarr, Antov, Ravanelli, Bianchetti, Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia, Okereke e Coda.
La sfida del torneo cadetto Cittadella-Cremonese finisce 2 a 1 per la formazione del mister Stroppa
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa la Cremonese trova il vantaggio con il gol di Luca Ravanelli al 79esimo minuto. Tre minuti dopo il Cittadella acciuffa il pari con la rete che è stata messa a segno da Alessio Vita, ma la Cremonese la vince al minuto 93 con la marcatura di
Franco Damián Vázquez. L’anticipo del venerdì di Serie B 2023-2024 Cittadella-Cremonese finisce infatti 2 a 1 per gli ospiti che, grazie a questo successo, salgono in classifica a quota 16 punti. Mentre il Cittadella che è guidato dal mister Edoardo Gorini resta a quota 13 punti incassando, a conclusione del match odierno, la quarta sconfitta stagionale nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.