Grande Milan oggi che, pareggiando a reti inviolate in trasferta contro il Tottenham, ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della Champions League 2022-2023.
Ritorno degli ottavi di finale di Champions League Tottenham-Milan, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister
Antonio Conte, e sotto la direzione dell’arbitro francese Clement Turpin, il Tottenham è sceso in campo dal primo minuto con Forster, Romero, Lenglet, Davies, Emerson, Skipp, Hojbjerg, Perisic, Kulusevski, Kane e Son. Mentre il mister del Milan
Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez, Diaz, Leao e Giroud.
Il match Tottenham-Milan finisce a reti inviolate, i rossoneri volano ai quarti di Champions
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il risultato non si sblocca e sorride così al Milan. Che
grazie alla vittoria per 1 a 0 all’andata, a San Siro, vola ai quarti di finale della Champions League 2022-2023 insieme al Benfica ed al Chelsea che ieri, rispettivamente, hanno eliminato il Club Brugge ed il Borussia Dortmund. Mentre oggi, vincendo in casa per 2 a 0, pure il Bayern Monaco vola ai quarti di finale della Champions League 2022-2023 eliminando i parigini del PSG.
Ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022-2023, calendario partite del 14 e del 15 marzo
Il quadro relativo al ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023 si completerà martedì 14 e mercoledì 15 marzo con le sfide, tutte dalle ore 21,
Porto-Inter, Manchester City-RB Lipsia,
Napoli-Eintracht e Real Madrid-Liverpool.