mercoledì , Settembre 28 2022
Home / Uncategorized / Probabili formazioni Italia-Inghilterra e dove vedere la partita di Nations League in Tv
Probabili formazioni Italia-Inghilterra e dove vedere la partita di Nations League in Tv
Probabili formazioni Italia-Inghilterra e dove vedere la partita di Nations League in Tv

Probabili formazioni Italia-Inghilterra e dove vedere la partita di Nations League in Tv

È tutto pronto, allo stadio San Siro di Milano, per la sfida Italia-Inghilterra che è valida, nel Gruppo C di Lega A della Nations League 2022. per la quinta e penultima giornata della fase a gironi. In particolare, la sfida Italia-Inghilterra si disputerà venerdì 23 settembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Italia-Inghilterra di venerdì 23 settembre del 2022, arbitra lo spagnolo Jesús Gil Manzano

L’arbitro designato a dirigere la partita Italia-Inghilterra, allo stadio San Siro di Milano, è lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Dopo quattro giornate che si sono disputate, nel Gruppo C di Lega A della Nations League 2022, l’Italia ha 5 punti in classifica rispetto ai 2 punti in classifica dell’Inghilterra che è guidata dal Commissario tecnico Gareth Southgate.

Dove vedere la partita di Nations League 2022 Italia-Inghilterra in Tv ed in streaming online

Mentre per quel che riguarda la copertura live del match, la partita di calcio di Nations League 2022 Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro su Rai 1. Nonché in streaming online gratuito sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart abilitati. Mentre queste, per la gara Italia-Inghilterra di venerdì 23 settembre del 2022, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Italia-Inghilterra di venerdì 23 settembre del 2022

Italia (4-3-3): Donnarumma, Leonardo Bonucci, Bastoni, Emerson, Di Lorenzo, Jorginho, Pobega, Nicolò Barella, Ciro Immobile, Grifo e Manolo Gabbiadini. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale, Tomori, Maguire, Trippier, James, Rice, Mount, Ward-Prowse, Sterling; Tammy Abraham e Grealish. Commissario tecnico: Gareth Southgate.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP per il Gran Premio del Giappone a Motegi

Risultati MotoGP 2021 Misano, Fabio Quartararo è Campione del Mondo

Marc Marquez su Honda oggi, domenica 24 ottobre del 2021, ha vinto nella classe MotoGP …