venerdì , Settembre 13 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Trofeo della Coppa Italia 2022-2023 in palio a Roma domani sera, mercoledì 24 maggio, tra la Fiorentina del mister Vincenzo Italiano e l’Inter del mister Simone Inzaghi allo stadio Olimpico. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21 sotto la direzione dell’arbitro Massimiliano Irrati della sezione AIA di Pistoia.

La Fiorentina è arrivata in fondo alla coppa nazionale superando in semifinale la Cremonese del mister Davide Ballardini nel doppio confronto. Mentre l’Inter in semifinale ha eliminato la Juventus del mister Massimiliano Allegri. Con la Fiorentina e con l’Inter che poi, sempre in finale, si contenderanno il trofeo della Conference League e della Champions League 2022-2023. Rispettivamente, contro il West Ham e contro il Manchester City.

Dove vedere in Tv ed in streaming online la finale della Coppa Italia 2022-2023 Fiorentina-Inter

Dallo stadio Olimpico di Roma, la finale della Coppa Italia 2022-2023 Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro dal Gruppo Mediaset. Precisamente, sulla rete televisiva ammiraglia Canale 5. E quindi sulla piattaforma del digitale terrestre.

Nonché in streaming online gratuito dal sito Internet di SportMediaset e con l’app Mediaset Infinity muniti di dispositivi mobili e di televisori smart abilitati. La telecronaca del match Fiorentina-Inter, valido per la finale della Coppa Italia 2022-2023, è stata affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter di mercoledì 24 maggio del 2023, stadio Olimpico di Roma

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Milenkovic, Quarta, Dodô, Bonaventura, Amrabat, Biraghi, Castrovilli, Cabral, Nico Gonzalez e Ikoné. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Inter (3-5-2): Handanovic, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Darmian, Brozovic, Barella, Dimarco, Calhanoglu, Dzeko e Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Israele-Italia, seconda giornata fase a gironi della Nations League

Si è disputata a Budapest a partire dalle ore 20,45 di oggi, lunedì 9 settembre …