giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Paul Pogba è già in infermeria, lesione al menisco per il centrocampista francese
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Paul Pogba è già in infermeria, lesione al menisco per il centrocampista francese

Dopo aver accusato un fastidio al ginocchio in allenamento negli Stati Uniti, dove la Juventus è in tour, arrivano notizie tutt’altro che buone per Paul Pogba. Sottoposto ad accertamenti al ginocchio destro, al centrocampista francese è stata infatti diagnosticata una lesione al menisco in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com.

Tegola Juve con Paul Pogba infortunato, il centrocampista salta le prime partite di Serie A?

Di conseguenza, Paul Pogba andrà sotto i ferri, ed a questo punto è fortemente in dubbio per le prime partite del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Visto che la Juventus esordirà in campionato tra poco meno di tre settimane.

Precisamente, il 15 agosto del 2022, all’Allianz Stadium di Torino, contro il Sassuolo. Fischio d’inizio per la gara di Serie A Juventus-Sassuolo alle ore 20,45 per quello che, tra l’altro, è il posticipo che chiuderà, proprio per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la prima giornata del girone di andata.

Quando Paul Pogba potrà tornare a giocare?

Sul ritorno in campo di Paul Pogba, attualmente si vocifera che dopo l’operazione potrebbero essere necessari anche due mesi. E quindi è alto il rischio di rivedere Paul Pogba in campo solo nel prossimo mese di ottobre del 2022.

Intanto per i bianconeri è tutto pronto per la seconda uscita stagionale

Intanto la Juventus si prepara alla seconda uscita negli USA, stavolta contro il Barcellona. In particolare, l’incontro Juventus-Barcellona, a Dallas, si disputerà mercoledì 27 luglio del 2022 quando in Italia saranno le ore 2:30 della notte.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …