giovedì , Maggio 30 2024
Home / Motori / Moto GP / Sprint Race e Gran Premio del 2023 d’India di MotoGP, attenzione al fuso orario

Sprint Race e Gran Premio del 2023 d’India di MotoGP, attenzione al fuso orario

Per la MotoGP del 2023 in questo weekend c’è in programma il Gran Premio d’India che, come al solito, sarà preceduto prima dalle qualifiche ufficiali, e poi dalla Sprint Race del sabato. Con il tracciato che, in particolare, è rappresentato dal circuito di Buddha.

Sprint Race e Gran Premio del 2023 d’India di MotoGP, attenzione al fuso orario

Detto questo, per seguire live questo weekend in Italia, per quel che riguarda proprio il Motomondiale del 2023, bisogna fare molta attenzione al fuso orario. E questo perché le qualifiche ufficiali si terranno, per la MotoGP, sabato 23 settembre del 2023 quando in Italia mancheranno 15 minuti alle ore 8 del mattino. E poi la Sprint Race MotoGP a seguire dalle 11,55 sempre ora italiana.

Orario delle gare di Moto3, di Moto2 e di MotoGP in India sul circuito di Buddha

Domenica 24 settembre del 2023 c’è invece il via al Gran Premio d’India di MotoGP, sul circuito di Buddha per la prima volta nella storia, a partire dalle ore 12. Inoltre, la gara di MotoGP della domenica sarà preceduta dalla gara di Moto3 (dalle ore 9) e dal Gran Premio di Moto2 con il via che è fissato alle ore 10,15.

Dove vedere in diretta Tv e streaming online la tappa in India per il Motomondiale del 2023

Per gli abbonati, tutto il weekend in India, per il Motomondiale del 2023, sarà trasmesso live su Sky Sport Uno, su Sky Sport MotoGP ed anche in streaming online su NOW per chi ha il Pass Sport attivo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …