mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Motori / Moto GP / Risultati MotoGP 2023, Álex Márquez vince la Gara Sprint sul circuito di Silverstone

Risultati MotoGP 2023, Álex Márquez vince la Gara Sprint sul circuito di Silverstone

Álex Márquez oggi sabato 5 agosto, nella MotoGP del 2023, ha vinto sul circuito di Silverstone in Gran Bretagna la Gara Sprint davanti a Marco Bezzecchi e ad un ottimo Maverick Vinales. Quarto Zarco, quinto Espargaró, sesto Martin e solo settimo Jack Miller che al via era scattato al comando della gara. A completare la top ten, nell’ordine, ci sono Augusto Fernandez, Brad Binder e Oliveira.

Risultati della MotoGP 2023, Álex Márquez vince la Gara Sprint sul circuito di Silverstone

E se Álex Márquez ha vinto la gara sprint, il fratello Marc ha chiuso la gara nelle retrovie. Addirittura al 19esimo posto così come difficile è stata pure la gara per il leader del Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP. Ovverosia per Francesco Bagnaia solo 14esimo dietro anche ai tre italiani Marini, Di Giannantonio e Bastianini rispettivamente dall’11esimo al 13esimo posto sotto la bandiera a scacchi.

Dove vedere in diretta Tv ed in streaming online il Gran Premio del 2023 di MotoGP sul circuito di Silverstone

Per la gara di MotoGP, che è valida per il Gran Premio del 2023 di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, il via è fissato per domenica 6 agosto alle 14 ora italiana. Con la diretta Tv e streaming online, per gli abbonati, su Sky Sport Summer, su Sky Sport MotoGP e su NOW:per chi ha il pass Sport attivo. Con la telecronaca che sarà affidata come al solito a Guido Meda ed a Mauro Sanchini. Con gli approfondimenti condotti da Vera Spadini. Riporta online il portale sport.sky.it.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …