martedì , Maggio 21 2024
Home / Motori / Formula 1 / Risultati F1 2024: Max Verstappen su Red Bull vince la Gara Sprint a Miami

Risultati F1 2024: Max Verstappen su Red Bull vince la Gara Sprint a Miami

Max Verstappen su Red Bull oggi, sabato 4 maggio del 2024, ha vinto la Gara Sprint a Miami che fa da preludio al Gran Premio di Formula 1 che si disputerà domani, domenica 5 maggio del 2024. Con il via al GP di Miami di F1 2024 che, in particolare, è fissato alle 22 ora italiana.

Risultati di F1 2024: Max Verstappen su Red Bull vince la Gara Sprint a Miami davanti a Leclerc

Nel dettaglio, oggi Max Verstappen ha tagliato per primo il traguardo nella Gara Sprint di F1 a Miami davanti ad un ottimo Charles Leclerc su Ferrari. Con l’altra Red Bull, quella di Sergio Perez, a completare il podio.

Fantastico Daniel Ricciardo quarto nella Gara Sprint di Miami di F1 davanti a Carlos Sainz su Ferrari

Pilota di giornata un fantastico Daniel Ricciardo quarto nella Gara Sprint di Miami davanti a Carlos Sainz su Ferrari. Poi, dal sesto all’ottavo posto, vanno a punti nell’ordine pure Oscar Piastri Su McLaren, Nico Hulkenberg su Haas e Yuki Tsunoda che porta a casa un punto pesante approfittando di una penalità che è stata inflitta alla Mercedes di Lewis Hamilton.

In diretta Tv e streaming online il weekend di F1 2024 a Miami con Sky Italia per gli abbonati

Ora, prima del Gran Premio di F1 domani, dalle 22 ora italiana di oggi, sabato 4 maggio del 2024, ci sono in programma le qualifiche ufficiali che saranno poi valide per la griglia di partenza. Con la diretta Tv e streaming online, per gli abbonati, su Sky e NOW.

About Filadelfo

Cerca Anche

Max Verstappen record, settima pole position consecutiva in F1 da inizio stagione a Imola

Piazzando la settima pole consecutiva da inizio stagione, anche per il GP dell’Emilia-Romagna di F1 …