mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Motori / Moto GP / Pole Position per Francesco Bagnaia nel Gran Premio 2023 di MotoGP a Sepang

Pole Position per Francesco Bagnaia nel Gran Premio 2023 di MotoGP a Sepang

A Sepang, nel Gran Premio del 2023 di MotoGP, sarà Francesco Bagnaia a partire davanti a tutti domani, domenica 12 novembre, quando in Italia saranno le ore 8 del mattino. Con Jorge Martin, secondo tempo nelle qualifiche ufficiali, che tenterà il sorpasso già alla prima curva nella lotta per il titolo iridato.

Pole Position per Francesco Bagnaia nel Gran Premio del 2023 di MotoGP a Sepang

Intanto, aspettando la corsa di domani oggi, sabato 11 novembre del 2023, Alex Marquez ha vinto la gara sprint davanti a Jorge Martin ed a Francesco Bagnaia terzo. Quarto un ottimo Enea Bastianini che, a sua volta, ha preceduto Brad Binder.

Aldeguer e Masia in Pole Position, rispettivamente, nella Moto2 e nella Moto3 in Malesia a Sepang

In Moto2 a Sepang, invece, sarà Aldeguer a partire nel Gran Premio davanti a tutti dopo aver ottenuto la Pole Position nelle qualifiche ufficiali. Con Masia in Pole Position nella Moto3 in Malesia.

All’alba italiana la gara di Moto3, la Moto2 dalle ore 6,15 e poi la MotoGP al via alle 8

La gara di MotoGP delle 8, ora italiana, sarà preceduta a Sepang in Malesia dai Gran Premi di Moto2 e di Moto3. Con la Moto3 al via alle 5 del mattino, sempre ora italiana. E poi la Moto2 a partire dalle ore 6,15 di domenica 12 novembre del 2023.

Poi, come sopra detto, la MotoGP dalle ore 8 del mattino. Diretta Tv delle gare, per gli abbonati, su Sky Sport Uno e su Sky Sport MotoGP, ed anche in streaming online con NOW. Sempre per gli abbonati, ed in particolare per tutti coloro che hanno Pass Sport di NOW attivo.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …