martedì , Maggio 21 2024
Home / Motori / Moto GP / Orario MotoGP 2024 Gran Premio di Francia a Le Mans e vincitore della Gara Sprint

Orario MotoGP 2024 Gran Premio di Francia a Le Mans e vincitore della Gara Sprint

Per quel che riguarda la stagione del 2024 di MotoGP, in Francia è tutto pronto per il GP a Le Mans. Il Gran Premio, infatti, scatterà alle ore 14 di domani, domenica 12 maggio del 2024. Per quello che, per la MotoGP del 2024, è il quinto appuntamento della stagione motociclistica.

Orario della MotoGP del 2024 con il Gran Premio di Francia a Le Mans ed il vincitore della Gara Sprint del sabato

Intanto, aspettando il via al Gran Premio di MotoGp 2024 alle 14 di domani, come detto, in data odierna, sabato 11 maggio del 2024, si è disputata la Gara Sprint che, in particolare, è stata vinta a Le Mans da Jorge Martin davanti a Marc Marquez ed all’Aprilia di Maverick Vinales. Quarta piazza per Enea Bastianini davanti, a sua volta, nell’ordine, ad Aleix Espargaro, a Pedro Acosta, a Fabio Di Giannantonio ed a Jack Miller. Mentre il campione del mondo uscente, ovverosia Francesco Bagnaia su Ducati, si è ritirato dopo soli tre giri.

Dove vedere in diretta Tv e streaming online il Gran Premio di Francia di MotoGP del 2024 a Le Mans di domani

Per quel che riguarda invece la griglia di partenza del Gran Premio di Francia di MotoGP del 2024 a Le Mans di domani pomeriggio, in prima fila ci sono, nell’ordine, Jorge Martin che ha ottenuto la pole position al termine delle qualifiche ufficiali, Francesco Bagnaia e Maverick Vinales. Con la diretta Tv e streaming online della gara di MotoGP, per gli abbonati, su Sky e su NOW.

About Filadelfo

Cerca Anche

Max Verstappen record, settima pole position consecutiva in F1 da inizio stagione a Imola

Piazzando la settima pole consecutiva da inizio stagione, anche per il GP dell’Emilia-Romagna di F1 …