giovedì , Maggio 19 2022
Home / Motori / Moto GP / Motomondiale Gran Premio Qatar 2022: orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP
Motomondiale Gran Premio Qatar 2022: orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP
Motomondiale Gran Premio Qatar 2022: orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Motomondiale Gran Premio Qatar 2022: orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Sarà Jorge Martin su Ducati domani, domenica 6 marzo del 2022, a partire davanti a tutti nel Gran Premio del Qatar del 2022 di MotoGP. Il pilota spagnolo, al termine delle qualifiche ufficiali, ha infatti ottenuto il miglior tempo davanti ad un ottimo Enea Bastianini che preceduto pure Marc Marquez su Honda che chiude la prima fila. Mentre in seconda fila, nell’ordine, partiranno Jack Miller, Aleix Espargaro e Pol Espargaro.

Gran Premio del Qatar del 2022 di Moto2, a Losail due italiani partiranno in prima fila

A Losail due italiani partiranno in prima fila nel Gran Premio del Qatar del 2022 di Moto2. Si tratta, nello specifico, di Celestino Vietti che ha ottenuto nelle qualifiche il miglior tempo davanti a Tony Arbolino con il britannico Sam Lowes a chiudere la prima fila. Mentre in seconda fila, nell’ordine, ci sono Filip Salac, Ai Ogura e Augusto Fernandez.

Pole position in Moto3 GP Qatar 2022 per il pilota spagnolo Izan Guevara

Pole position Moto3 GP Qatar del 2022 per il pilota spagnolo Izan Guevara davanti al giapponese Ayumu Sasaki ed allo spagnolo Jaume Masia. In seconda fila, nell’ordine, gli italiani Andrea Migno e Dennis Foggia, ed il giapponese Ryusei Yamanaka con il sesto tempo nelle qualifiche ufficiali.

Orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP Gran Premio del Qatar del 2022

Per gli abbonati a Sky ed a NOW, questo è il palinsesto per la visione in diretta Tv ed in streaming online dei GP del Qatar del 2022 di domenica 6 marzo su Sky Sport MotoGP: la gara di Moto3 a partire dalle ore 13, la gara di Moto2 dalle ore 14,20, e la gara di MotoGP a partire dalle ore 16. Mentre in chiaro, sul canale TV8, sono previste le differite in corrispondenza dei seguenti orari: gara di Moto3 dalle ore 18.35, gara della Moto2 dalle ore 19.50 e la gara di MotoGP con la messa in onda dalle ore 21.35.

About Filadelfo

Cerca Anche

Josè Mourinho

Zona Roma: Mourinho alla ricerca di occasioni

Josè Mourinho è un allenatore in grado di trasformare la mentalità dei propri giocatori. Quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.