lunedì , Ottobre 26 2020
Home / Motori / Moto GP / Motomondiale GP Emilia-Romagna a Misano, griglia di partenza e guida Tv
Motomondiale GP Emilia Romagna a Misano, griglia di partenza e guida Tv
Motomondiale GP Emilia Romagna a Misano, griglia di partenza e guida Tv

Motomondiale GP Emilia-Romagna a Misano, griglia di partenza e guida Tv

Diretta Tv su Sky per gli abbonati, ma pure in chiaro sul canale TV8 per il Motomondiale GP Emilia-Romagna a Misano. Domani, domenica 20 settembre del 2020, sarà infatti trasmessa da TV8 la diretta televisiva in chiaro della gara di Moto3 a partire dalle ore 10,55, e poi a seguire la Moto2 (dalle ore 12,15) e la MotoGP a partire dalle ore 13,55.

MotoGP: Maverick Vinales in pole position, settimo tempo per Valentino Rossi

Per quel che riguarda la griglia di partenza della MotoGP, Maverick Vinales su Yamaha partirà davanti a tutto avendo ottenuto all’ultimo giro il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali. A seguire un ottimo Jack Miller su Ducati, e poi Fabio Quartararo su Yamaha. Bene Francesco Bagnaia su Ducati con il quinto tempo dietro a Pol Espargaro su Ktm, ma davanti a Binder ed a Valentino Rossi, rispettivamente, con il sesto e con il settimo tempo.

Moto2, miglior tempo a Misano per Luca Marini

In Moto2 pole position per Luca Marini davanti ad un altro italiano, Marco Bezzecchi. Poi a seguire terzo tempo per lo spagnolo Xavi Vierge. Sam Lowes apre la seconda fila davanti all’italiano Enea Bastianini, ed allo spagnolo Aron Canet. Per quel che riguarda gli altri piloti italiani della Moto2, ottavo tempo per Di Giannantonio e decimo per Bulega. Attardato Pasini che in griglia ha strappato solo il 14esimo tempo.

Raul Fernandez con il miglior tempo nella Moto3, in prima fila pure Tony Arbolino e Andrea Migno

Nella Moto3, miglior tempo su Ktm per Raul Fernandez davanti a due italiani, Tony Arbolino e Andrea Migno. Quarto tempo per lo spagnolo Albert Arenas, attualmente leader nel mondiale Moto3. E poi altri due italiani al quinto ed al sesto posto in griglia, ovverosia Celestino Vietti e Romano Fenati.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Si è chiusa oggi, giovedì 22 ottobre, la prima giornata della fase a gironi dell’Europa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *