venerdì , Giugno 21 2024
Home / Motori / Moto GP / MotoGP del 2024 al Mugello, Jorge Martin in pole position nel Gran Premio d’Italia

MotoGP del 2024 al Mugello, Jorge Martin in pole position nel Gran Premio d’Italia

Per il Gran Premio d’Italia del 2024 di MotoGP, al Mugello, sarà Jorge Martin, dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali, a partire davanti a tutti domani, domenica 2 giugno del 2024, nel Gran Premio che scatterà alle ore 14. Mentre oggi sabato 1 giugno del 2024, a partire dalle ore 14,55, c’è in programma la gara Sprint.

MotoGP del 2024 al Mugello, Jorge Martin in pole position nel Gran Premio d’Italia

Secondo tempo nelle qualifiche per Francesco Bagnaia su Ducati che, pur tuttavia, in griglia sarà penalizzato di tre posizioni. E questo dopo aver ostacolato Alex Marquez durante le pre-qualifiche di venerdì. Terzo tempo in qualifica per l’Aprilia ufficiale di Maverick Vinales. E poi a seguire nell’ordine, dal quarto al sesto tempo, Marc Marquez, Enea Bastianini e la Ducati Prima Pramac di Franco Morbidelli.

Tutto il weekend al Mugello in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

Per quel che riguarda la copertura integrale live del Motomondiale del 2024 al Mugello, la gara Sprint ed il Gran Premio di MotoGP, ma anche le gare di Moto2 e di Moto3, per gli abbonati, saranno trasmesse in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. Precisamente, in diretta su Sky Sport Uno, su Sky Sport MotoGP e in streaming online su NOW. Ed il tutto nel ricordare che nel Mondiale Piloti del 2024 di MotoGP, prima di gara Sprint e Gran Premio d’Italia, attualmente è Jorge Martin a guidare la classifica. Con Francesco Bagnaia secondo che insegue.

About Filadelfo

Cerca Anche

Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 17 giugno del 2024, …