Riscossa della Ducati, nella MotoGP del 2023, dopo che Francesco Bagnaia in Spagna a Jerez prima ha concluso la gara sprint al secondo posto, e poi ha vinto la gara della domenica battendo le due KTM di Brad Binder e di Jack Miller.
MotoGP 2023, Brad Binder irrompe nelle quote per la conquista del titolo iridato
A conclusione della tappa in Spagna, di conseguenza, Francesco Bagnaia è tornato in testa al Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP. Ma ora c’è
Brad Binder che irrompe nelle quote per la conquista del titolo iridato. Il pilota sudafricano, infatti, è diventato il diretto rivale di Francesco Bagnaia per la conquista del Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP. E questo stando almeno alle attuali quote per il betting online proposte dai migliori bookmakers sul web.
Per il Mondiale Piloti 2023 di MotoGP ora Bezzecchi è la terza forza dietro Bagnaia e Binder
La prossima tappa del Motomondiale 2023 è fissata per il weekend del 14 maggio con il Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti che si trova vicino a
Le Mans. Tornando alle quote per il titolo iridato, ora Bezzecchi è la terza forza davanti a Jack Miller. Mentre salgono le quote per Maverick Vinales e per Jorge Martin, entrambi bancati a 15. A quota 20 Fabio Quartararo. E poco credito per Luca Marini con una quota assegnata per il titolo iridato che attualmente si attesta a ben 35 a 1 sulle lavagne di operatori come Betflag e Goldbet. In accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.