sabato , Aprile 27 2024
Home / Motori / Moto GP / MotoGP 2023, Brad Binder irrompe nelle quote per la conquista del titolo iridato
Risultati MotoGP 2023. super Marco Bezzecchi, vince il Gran Premio di Francia a Le Mans
Risultati MotoGP 2023. super Marco Bezzecchi, vince il Gran Premio di Francia a Le Mans

MotoGP 2023, Brad Binder irrompe nelle quote per la conquista del titolo iridato

Riscossa della Ducati, nella MotoGP del 2023, dopo che Francesco Bagnaia in Spagna a Jerez prima ha concluso la gara sprint al secondo posto, e poi ha vinto la gara della domenica battendo le due KTM di Brad Binder e di Jack Miller.

MotoGP 2023, Brad Binder irrompe nelle quote per la conquista del titolo iridato

A conclusione della tappa in Spagna, di conseguenza, Francesco Bagnaia è tornato in testa al Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP. Ma ora c’è Brad Binder che irrompe nelle quote per la conquista del titolo iridato. Il pilota sudafricano, infatti, è diventato il diretto rivale di Francesco Bagnaia per la conquista del Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP. E questo stando almeno alle attuali quote per il betting online proposte dai migliori bookmakers sul web.

Per il Mondiale Piloti 2023 di MotoGP ora Bezzecchi è la terza forza dietro Bagnaia e Binder

La prossima tappa del Motomondiale 2023 è fissata per il weekend del 14 maggio con il Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti che si trova vicino a Le Mans. Tornando alle quote per il titolo iridato, ora Bezzecchi è la terza forza davanti a Jack Miller. Mentre salgono le quote per Maverick Vinales e per Jorge Martin, entrambi bancati a 15. A quota 20 Fabio Quartararo. E poco credito per Luca Marini con una quota assegnata per il titolo iridato che attualmente si attesta a ben 35 a 1 sulle lavagne di operatori come Betflag e Goldbet. In accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen su Red Bull vince il Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 21 aprile del 2024, ha vinto il Gran …