giovedì , Marzo 28 2024
Home / Motori / Formula 1 / Gran Premio d’Australia di Formula 1 15 marzo del 2020, tutto regolare
F1 2023: Charles Leclerc e Carlos Sainz, la Ferrari già fuori dai giochi per il Mondiale
F1 2023: Charles Leclerc e Carlos Sainz, la Ferrari già fuori dai giochi per il Mondiale

Gran Premio d’Australia di Formula 1 15 marzo del 2020, tutto regolare

Domenica prossima, 15 marzo del 2020, quando in Italia saranno le ore 6 a 10 minuti del mattino, si disputerà a Melbourne il Gran Premio d’Australia di Formula 1. Contrariamente al GP del Bahrain di domenica 22 marzo del 2020, quello di Australia si disputerà a porte aperte. Questo è quanto, infatti, fanno al momento sapere gli organizzatori della gara dopo che in Australia sta già iniziando ad arrivare il personale delle scuderie.

GP di Melbourne si svolgerà regolarmente con il pubblico

Quindi, salvo clamorosi dietrofront dell’ultima ora, nonostante i rischi legati all’epidemia di coronavirus, il Gran Premio d’Australia di Formula 1 del 15 marzo del 2020 sarà svolto regolarmente, per quanto possibile, rispetto invece alla decisione già presa, per la salute pubblica e per quella dei piloti, per l’appuntamento motoristico in Bahrain.

Le dichiarazioni di Andrew Westacott, il CEO dell’Australian Grand Prix

Il CEO dell’Australian Grand Prix, Andrew Westacott, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Corrieredellosport.it, non a caso ha fatto sapere che quella di disputare il Gran Premio di Formula 1 a Melbourne a porte chiuse non è una possibilità. Ed al riguardo ha aggiunto che ‘dobbiamo continuare a vivere assumendo le necessarie precauzioni, dobbiamo affrontare le cose ragionevolmente’.

C’è grande attesa e curiosità per il debutto della Ferrari sul circuito Albert Park

E così presso il circuito Albert Park di Melbourne stanno arrivando i materiali e, soprattutto, le monoposto a partire dalle Ferrari. C’è grande curiosità, in vista del GP di domenica prossima, sulle prestazioni della Rossa visto che dai test invernali è ancora una volta emerso che sarà con ogni probabilità sempre la Mercedes la scuderia da battere con Bottas pronto a mettere i bastoni tra le ruote ad Hamilton per la conquista del titolo iridato.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …