giovedì , Maggio 30 2024
Home / Motori / Formula 1 / Gran Premio 2023 Gran Bretagna di Formula 1, orari qualifiche e gara a Silverstone

Gran Premio 2023 Gran Bretagna di Formula 1, orari qualifiche e gara a Silverstone

Dopo la gara in Austria sul Red Bull RIng, in questo weekend per la Formula 1 del 2023 c’è in calendario il Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone. Con le qualifiche ufficiali e con la gara che scatteranno dalle ore 16. Rispettivamente, sabato 8 e domenica 9 luglio del 2023.

Gran Premio del 2023 di Gran Bretagna di Formula 1, orari qualifiche e gara a Silverstone

Quella di Silverstone per la Formula 1 del 023, in questo weekend, sarà il decimo appuntamento stagionale. Con il Mondiale Piloti e con il Mondiale Costruttori che ormai sembrano indirizzati. Ovverosia con Max Verstappen che sfreccia verso il terzo titolo mondiale di fila. Così come la scuderia Red Bull ha già sostanzialmente in mano il Mondiale dei Costruttori del 2023 di Formula 1.

Dove vedere le qualifiche e la gara a Silverstone, decima tappa del Mondiale 2023 di Formula 1

Detto questo, tutto il weekend di Formula 1 a Silverstone per gli abbonati, dalle prove libere alla gara, passando per le qualifiche ufficiali, sarà trasmesso in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. Precisamente, su Sky Sport F1, su Sky Sport Summer, anche in 4K e pure in streaming online con NOW per chi ha il pass Sport attivo.

In chiaro il Gran Premio del 2023 Gran Bretagna di Formula 1 su TV8, ma solo in differita

In chiaro su TV8, invece, le qualifiche ufficiali e la gara saranno trasmesse solo in differita. Precisamente, sabato 8 luglio, le qualifiche in onda dalle ore 19,45. E la gara domenica a partire dalle ore 19.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …