lunedì , Marzo 4 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 Gran Premio del Brasile a Interlagos, orario diretta Tv e streaming della gara
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis

F1 2022 Gran Premio del Brasile a Interlagos, orario diretta Tv e streaming della gara

Vincendo la Sprint Race, George Russell su Mercedes partirà davanti a tutti nel Gran Premio del 2022 del Brasile, ad Interlagos, che scatterà domenica 13 novembre quando in Italia saranno le ore 19. Con la diretta Tv e streaming online con Sky Italia e su NOW per gli abbonati. A chiudere la prima fila ancora una Mercedes con Lewis Hamilton.

Griglia di partenza F1 2022 Gran Premio del Brasile a Interlagos, le due Red Bull in seconda fila

In seconda fila le due Red Bull di Max Verstappen e di Sergio Perez, ed in terza Leclerc su Ferrari e Lando Norris su McLaren. Quarta fila per Carlos Sainz su Ferrari penalizzato di cinque posizioni in griglia, al termine della Sprint Race chiusa al secondo posto, per aver sostituito il motore endotermico.

Carlos Sainz chiude la Sprint Race secondo, ma scivola in griglia nella settima casella

Accanto a Carlos Sainz, a chiudere la quarta fila, c’è Kevin Magnussen su Haas che chiude a punti la Sprint Race dopo essere partito in pole. E poi chiudono la top ten, con la quinta fila, Sebastian Vettel su Aston Martin, e Pierre Gasly su AlphaTauri.

In fondo alla griglia di partenza le due Williams di Latifi e Albon

Partiranno dalla sesta fila Daniel Ricciardo su McLaren e Schumacher su Haas. In settima le due Alfa Romeo di Zhou e di Bottas, ed in ottava fila Fernando Alonso su Alpine e Tsunoda su AlphaTauri. Con una penalizzazione di 10 secondi al termine della Sprint Race, scivola in nona fila Lance Stroll davanti a Ocon su Alpine. Fanalini di coda, in decima fila, le due Williams di Latifi e di Albon.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie B subito in campo per la 27esima giornata, ecco tutti i match del turno infrasettimanale

Con il posticipo delle ore 16,15 Modena-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …