domenica , Dicembre 5 2021
Home / Motori / Formula 1 / F1 2021 GP USA Austin 24 ottobre: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online
F1 2021 GP Arabia Saudita 4 dicembre: griglia di partenza e orario gara in diretta Tv
F1 2021 GP Arabia Saudita 4 dicembre: griglia di partenza e orario gara in diretta Tv

F1 2021 GP USA Austin 24 ottobre: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online

Sarà Max Verstappen su Red Bull a partire davanti a tutti oggi, domenica 24 ottobre, nel Gran Premio degli USA del 2021 di Formula 1 ad Austin. Max Verstappen, nelle qualifiche ufficiali del sabato, ha infatti ottenuto la pole position davanti al rivale per il mondiale Lewis Hamilton su Mercedes.

GP 2021 di Formula 1 ad Austin, la Ferrari di Leclerc è in seconda fila

In seconda fila c’è la Red Bull di Perez e la Ferrari di Leclerc. Terza fila per Carlos Sainz su Ferrari e per Daniel Ricciardo su McLaren, e quarta per Lando Norris su McLaren e per Pierre Gasly su AlphaTauri. Chiudono la top ten Bottas su McLaren, penalizzato di 5 posizioni per il cambio della power unit, e Yuki Tsunoda su Alpha Tauri.
Ultimo posto in griglia per George Russell su Williams

Fuori dalla Q3 Esteban Ocon su Alpine e Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo, rispettivamente, all’11esimo ed al 12esimo posto in griglia. Settima fila per Lance Stroll su Aston Martin e per Nicholas Latifi su Williams. In ottava fila Kimi Raikkonen su Alfa Romeo e Mick Schumacher su Haas. Nikita Mazepin su Haas con il 17esimo posto in griglia e poi tre piloti penalizzati per cambio power unit. Ovverosia, Sebastian Vettel su Aston Martin 18esimo, Fernando Alonso su Alpine 19esimo, e George Russell su Williams con il 20esimo posto in griglia.

Dove vedere in diretta Tv e streaming online il GP 2021 di F1 degli USA ad Austin

Per quel che riguarda la copertura live, il Gran Premio di Formula 1 2021 degli USA ad Austin, a partire dalle ore 21 di domenica 24 ottobre, sarà trasmesso in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da Sky Italia per gli abbonati. E lo stesso dicasi per gli abbonati a NOW con il pass Sport attivo. In chiaro domenica 24/10 è prevista solo la differita a partire dalle ore 22,55 sul canale TV8, il numero 8 sul telecomando della piattaforma del digitale terrestre.

About Filadelfo

Cerca Anche

Playoff Mondiali 2022:quando si giocano e cosa aspettarsi dall'Italia di Mancini

Playoff Mondiali 2022: quando si giocano e cosa aspettarsi dall’Italia di Mancini

Per i playoff dei Mondiali di calcio 2022 sono tre i posti disponibili per disputare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *