lunedì , Ottobre 26 2020
Home / Motori / Formula 1 / F1 Gran Premio dell’Eifel 2020 Nürburgring, griglia di partenza e orario diretta Tv
F1 Gran Premio dell'Eifel 2020 Nürburgring, griglia di partenza e orario diretta Tv
F1 Gran Premio dell'Eifel 2020 Nürburgring, griglia di partenza e orario diretta Tv

F1 Gran Premio dell’Eifel 2020 Nürburgring, griglia di partenza e orario diretta Tv

Dominio della scuderia Mercedes, tanto per cambiare, nelle qualifiche che sono valide per il Gran Premio dell’Eifel del 2020 di Formula 1 sul circuito tedesco del Nürburgring. La gara scatterà domani, domenica 11 ottobre del 2020, a partire dalle ore 14,10 con la diretta Tv ed in streaming online sul canale Sky Sport F1 e su Now Tv per gli abbonati. Mentre in chiaro su TV8, il canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre, andrà in onda dalle ore 18,15 solo la differita per il Gran Premio dell’Eifel 2020 di Formula 1 sul circuito del Nürburgring.

Griglia di partenza F1 Gran Premio dell’Eifel 2020 Nürburgring, ottimo Leclerc in seconda fila

Nel dettaglio, ecco nell’ordine la griglia di partenza completa per il F1 Gran Premio dell’Eifel 2020 Nürburgring: Bottas su Mercedes, Hamilton su Mercedes, Verstappen su Red Bull, Leclerc su Ferrari, Albon su Red Bull, Ricciardo su Renault, Ocon su Renault, Norris su McLaren, Perez su Racing Point, Sainz su McLaren, Vettel su Ferrari, Gasly su AlphaTauri, Kvyat su AlphaTauri, Giovinazzi su Alfa Romeo, Magnussen su Haas, Grosjean su Haas, Russell su Williams, Latifi su Williams, Raikkonen su Alfa Romeo e Hulkenberg su Racing Point.

Rivincita per Bottas, bene Giovinazzi e male le Racing Point

Ottimo Bottas che, almeno nelle qualifiche, è riuscito a battere il suo compagno di squadra. Piede pesante per Leclerc, ottimo quarto nonostante sia noto che in questo momento la Ferrari non sia di certo un fulmine di guerra. In ombra Perez su Racing Point, mentre Giovinazzi su Alfa Romeo ha fatto più del suo dovere portando la macchina a superare la Q1. Ultimo Nico Hulkenberg, con l’altra Racing Point, al volante all’ultimo minuto dopo il forfait di Stroll in mattinata a causa di un malessere.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Si è chiusa oggi, giovedì 22 ottobre, la prima giornata della fase a gironi dell’Europa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *