giovedì , Maggio 30 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 2023 Gran Premio d’Olanda, Max Verstappen corre in casa e coi favori del pronostico

F1 2023 Gran Premio d’Olanda, Max Verstappen corre in casa e coi favori del pronostico

Gran Premio di Formula 1 2023 in casa per il campione del mondo uscente Max Verstappen. Dalle ore 15 di domenica prossima, 27 agosto del 2023, infatti, scatterà il GP d’Olanda di Formula 1 sul circuito di Zandvoort.

Con l’asso della Red Bull che, immancabilmente, per la vittoria a fine gara scatterà rigorosamente con i favori del pronostico. E questo stando, in particolare, alle attuali quote per il betting online proposte in lavagna da parte dei migliori bookmakers sul web.

F1 2023 Gran Premio d’Olanda, Max Verstappen corre in casa e coi favori del pronostico

Max Verstappen, che corre veloce per la conquista del titolo Mondiale Piloti del 2023 di Formula 1, il terzo di fila, in Olanda ha l’occasione, davanti ai propri tifosi, di eguagliare il record di nove vittorie consecutive che, dieci anni fa, ha ottenuto Sebastian Vettel sempre su Red Bull.

Gran Premio d’Olanda del 2023 di F1, improbabile per i bookmakers online la vittoria della Ferrari

Sulle lavagne di William Hill, attualmente la quota per il betting online, assegnata a Max Verstappen per la vittoria nel Gran Premio d’Olanda del 2023 di Formula 1, è pari ad appena 1,30 volte la posta piazzata. Dopodiché le quote schizzano.

Con il compagno di squadra su Red Bull, ovverosia il pilota messicano Sergio Perez, che è bancato per la vittoria ben 10 volte la posta puntata. Si sale a 15 a 1 per le vittorie di Lando Norris e di Lewis Hamilton. Improbabile, sempre secondo i bookmakers online, la vittoria in Olanda di Charles Leclerc che è pagato a 34. E quota stratosferica a 51 per Carlos Sainz, il compagno in Ferrari del monegasco.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …