martedì , Dicembre 6 2022
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 Gran Premio Singapore: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara
Mondiale Formula 1 2023, la scuderia Ferrari avrà un nuovo Team Principal
Mondiale Formula 1 2023, la scuderia Ferrari avrà un nuovo Team Principal

F1 2022 Gran Premio Singapore: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara

Charles Leclerc su Ferrari, al termine delle qualifiche ufficiali, ha ottenuto la pole position in vista del Gran Premio di Singapore del 2022 di Formula 1 che scatterà domani, domenica 2 ottobre, quando in Italia saranno le ore 14.

Griglia di partenza F1 2022 Gran Premio di Singapore, solo quarta fila per Verstappen

Il pilota monegasco partirà davanti a Sergio Perez su Red Bull che chiude la prima fila. In seconda fila un ottimo Lewis Hamilton su Mercedes e Carlos Sainz su Ferrari. In terza fila Fernando Alonso e Lando Norris su McLaren. E poi completano la top ten, in quarta ed in quinta fila nell’ordine, Pierre Gasly, Max Verstappen su Red Bull, Kevin Magnussen su Haas e Yuki Tsunoda.

A sorpresa, fuori dalla Q3 George Russell su Mercedes che partirà 11esimo in griglia davanti a Lance Stroll in sesta fila. Settima fila per Mick Schumacher su Haas e per Sebastian Vettel. In ottava fila Zhou su Alfa Romeo ed il compagno di scuderia Bottas. Nona fila per Daniel Ricciardo su McLaren e per Esteban Ocon su Alpine. Fanalini di coda, in decima fila, Alexander Albon su Williams ed il compagno di scuderia Nicholas Latifi.

Diretta Tv e streaming della gara, dove vedere l’F1 2022 Gran Premio di Singapore

Il Gran Premio del 2022 di Singapore di Formula 1 sarà trasmesso live per gli abbonati su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K ed anche in streaming su NOW in accordo con quanto è stato riportato dal portale sport.sky.it. Su TV8, in chiaro, solo la differita del Gran Premio con la messa in onda domenica 2 ottobre a partire dalle ore 18.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Si è chiusa oggi domenica 4 dicembre, con il posticipo delle ore 18 Benevento-Palermo, la …