domenica , Novembre 27 2022
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 GP Austria: griglia di partenza dopo la Sprint Race, orario diretta Tv e streaming della gara
F1 2022 Gran Premio Abu Dhabi: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara
F1 2022 Gran Premio Abu Dhabi: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara

F1 2022 GP Austria: griglia di partenza dopo la Sprint Race, orario diretta Tv e streaming della gara

A conclusione della Sprint Race, sarà Max Verstappen su Red Bull a partire davanti a tutti nel Gran Premio d’Austria del 2022 di Formula 1 che scatterà domenica 10 luglio. Il campione del mondo uscente, in particolare, ha vinto la Sprint Raca davanti ai ferraristi Leclerc e Sainz con Russell su Mercedes che chiude la seconda fila nella griglia di partenza.

Le due Haas di Magnussen e di Schumacher nella top ten

In terza fila Sergio Perez su Red Bull, autore di una grande rimonta nella Sprint Race, davanti ad un ottimo Ocon su Alpine. In quarta fila Magnussen su Haas davanti a Lewis Hamilton su Mercedes. A completare la top ten ci sono Schumacher su Haas e Bottas su Alfa Romeo.

Fernando Alonso partirà in fondo allo schieramento

In sesta fila Lando Norris su McLaren davanti al compagno di squadra Ricciardo. Lance Stroll su Aston Martin in settima fila davanti a Zhou su Alfa Romeo. Ottava fila per Gasly su AlphaTauri e per Albon su Williams. Nona fila per Tsunoda su AlphaTauri e per Latifi su William. Fanalini di coda Sebastian Vettel su Aston Martin, e Fernando Alonso su Alpine che non ha preso parte alla Sprint Race.

F1 2022 GP Austria, orario diretta Tv e streaming online della gara

Dalle ore 15 di domenica 10 luglio, l’F1 2022 GP Austria sarà trasmesso in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati. In chiaro, a partire dalle ore 18, è prevista invece solo la differita su TV8, canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …