lunedì , Giugno 24 2024
Home / Motori / Moto GP / Classifica MotoGP 2023 dopo Le Mans: Bezzecchi ad un punto da Bagnaia, risale Martín
Classifica MotoGP 2023 dopo Le Mans: Bezzecchi ad un punto da Bagnaia, risale Martín
Classifica MotoGP 2023 dopo Le Mans: Bezzecchi ad un punto da Bagnaia, risale Martín

Classifica MotoGP 2023 dopo Le Mans: Bezzecchi ad un punto da Bagnaia, risale Martín

Francesco Bagnaia in testa con 94 punti, Marco Bezzecchi che insegue a 93 punti. Poi Brad Binder a 81 punti e quarto Jorge Martín a 80 punti. È questa, nelle prime quattro posizioni, la classifica del Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP a conclusione del Gran Premio di Francia a Le Mans sul circuito Bugatti. In particolare, in Francia Francesco Bagnaia è caduto, mentre Marco Bezzecchi ha vinto portandosi così, nel Mondiale Piloti, ad 1 solo punto da ‘Pecco’ che è il campione del mondo uscente della MotoGP.

Classifica di MotoGP 2023 dopo la gara di Le Mans: Marco Bezzecchi ad un punto da Francesco Bagnaia, risale Jorge Martín

Ma è chiaro che in vetta, come sopra indicato, la classifica è cortissima. Con Francesco Bagnaia che resta ancora il favorito, per il titolo iridato, sulle lavagne dei bookmakers online. Ma per il Mondiale Piloti 2023 di MotoGP ora scendono in quota sia Marco Bezzecchi, sia Jorge Martin.

Prossimo Gran Premio di MotoGP del 2023 in Italia sul circuito del Mugello, ecco quando si corre

Ora la MotoGP del 2023 osserverà quasi un mese di pausa. Visto che si tornerà a correre nel weekend dell’11 giugno in Italia sul circuito del Mugello. In particolare, la gara di MotoGP 2023, che è valida per il Gran Premio d’Italia, si disputerà dalle ore 14 di domenica 11 giugno. Con la gara che sarà come al solito preceduta dalla Sprint Race del sabato. Una Sprint Race che assegna punti pesanti proprio nella lotta tra i primi quattro della classifica del Mondiale Piloti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Euro 2024 Slovenia-Serbia, seconda giornata fase a gironi Gruppo C

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, giovedì 20 giugno del 2024, …