domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite

Verdetti calcio Serie A 2021, Torino salvo e Benevento in B

Si è disputata oggi martedì 18 maggio, con il fischio d’inizio alle ore 20,30, la gara Lazio-Torino che è valida per il recupero della 25esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Lazio-Torino 0-0, i granata sono salvi con un turno di anticipo

Agli ordini del mister Simone Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro Fabbri di Ravenna, la Lazio è scesa in campo dal primo minuto con Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares, Immobile e Muriqi. Mentre l’allenatore del Torino Davide Nicola ha opposto dall’inizio Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi, Sanabria e Belotti.

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Torino anche nella ripresa è riuscito a resistere agli assalti della Lazio che, tra l’altro, ha sbagliato un calcio di rigore con Ciro Immobile. E con il portiere del Torino Sirigu assoluto protagonista del match.

Verdetti calcio Serie A 2021: Parma, Crotone e Benevento retrocedono in Serie B

Con il pareggio odierno il Torino è matematicamente salvo con 36 punti ad un turno dalla conclusione del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Mentre il Benevento, che in classifica ha attualmente 32 punti, retrocede in Serie B 2021-2022 insieme al Crotone ed al Parma.

Serie A 38esima ed ultima giornata di campionato, il match Torino-Benevento non è più decisivo per la corsa salvezza

Nel dettaglio, tra sabato 22 maggio e domenica 23 maggio del 2021, le gare di Serie A che sono valide per la 38esima ed ultima giornata di campionato sono le seguenti: Cagliari-Genoa, Sampdoria-Parma, Crotone-Fiorentina, Inter-Udinese, Atalanta-Milan, Bologna-Juventus, Sassuolo-Lazio, Torino-Benevento, Napoli-Hellas Verona e Spezia-Roma.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …