mercoledì , Settembre 22 2021
Home / Calcio / Svizzera-Italia 5 settembre, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming
Svizzera-Italia 5 settembre, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming
Svizzera-Italia 5 settembre, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

Svizzera-Italia 5 settembre, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

Dopo il pari per 1 a 1 di ieri contro la Bulgaria, per la Nazionale italiana di calcio, guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, si avvicina a grandi passi un altro match che è valido per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022. Domenica prossima, 5 settembre del 2021, c’è infatti in calendario la gara Svizzera-Italia, allo stadio St.Jakob di Basilea, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Svizzera-Italia è una gara che è valida per la quinta giornata. Con Bulgaria-Lituania che, nello stesso gruppo degli Azzurri, è l’altro match di domenica 5 settembre del 2021. Mentre la Nazionale di calcio del Nord Irlanda domenica prossima osserverà un turno di riposo.

Dopo 4 giornate che si sono disputate, nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, la situazione di classifica è attualmente la seguente. Italia in testa al girone con 10 punti; Svizzera a 6 punti, Nord Irlanda a 4 punti, Bulgaria a 2 punti e Lituania a zero punti.

Dove vedere in Tv e streaming online la partita Svizzera-Italia di domenica 5 settembre

Dal St.Jakob di Basilea, la partita di calcio Svizzera-Italia di domenica 5 settembre del 2021 sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro, ed in streaming online gratis da parte della RAI. Precisamente, su Rai Uno, numero 1 e numero 501 HD della piattaforma del digitale terrestre, sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay con smartphone, tablet e televisori smart. Mentre queste, per Svizzera-Italia, sono le probabili formazioni:

Svizzera (3-4-1-2): Sommer, Akanji, Rodriguez, Mbabu, Elvedi, Freuler, Zuber, Zakaria, Seferovic, Embolo e Shaqiri. Commissario tecnico: Murat Yakın.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Jorginho, Verratti, Barella, Immobile, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2021-2022 quarta giornata parte oggi, Parma-Cremonese il posticipo

Calcio Serie B 2021-2022 quarta giornata parte oggi, Parma-Cremonese il posticipo

Parte oggi, venerdì 17 settembre del 2021, con 2 anticipi, la quarta giornata del girone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *