lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Streaming Serie A Lazio-Verona 5 febbraio 2020, dove vedere online la partita
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte

Streaming Serie A Lazio-Verona 5 febbraio 2020, dove vedere online la partita

Oggi, mercoledì 5 febbraio del 2020, torna eccezionalmente la Serie A con il match Lazio-Hellas Verona con calcio d’inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma. In particolare, Lazio-Hellas Verona è il recupero del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A che è valido per la 17esima giornata, ovverosia per la terzultima del girone di andata. La partita, lo ricordiamo, è stata rinviata dopo che la Lazio ha giocato la finale di Supercoppa Italiana poi vinta contro la Juventus.

Streaming online Lazio-Hellas Verona in esclusiva per gli abbonati a DAZN

La diretta streaming online, su smart Tv e dispositivi mobili, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Per chi non fosse abbonato ricordiamo che attualmente il costo mensile dell’abbonamento a DAZN è pari a 9,99 euro. Per lo streaming online con DAZN si possono connettere fino a 6 dispositivi, e guardare contemporaneamente su 2.

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona

Sotto la direzione dell’arbitro Rosario Abisso di Palermo, queste sono le probabili formazioni per il match Lazio – Hellas Verona:

Lazio (3-5-2): Strakosha, Acerbi, Radu, Patric, Lazzari, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Lulic, Immobile e Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

Hellas Verona (3-4-3): Silvestri, Gunter, Kumbulla, Rrahmani, Faraoni, Veloso, Lazovic, Pessina, Verre, Borini e Zaccagni. Allenatore: Jurić.

La Lazio se vince diventa l’anti-Juve scavalcando l’Inter di Conte

Per la Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi quella che si presenta oggi, allo Stadio Olimpico di Roma, è un’occasione a dir poco ghiotta in quanto vincendo, e salendo a 52 punti, diventerebbe con il secondo posto, ufficialmente, l’anti-Juve scavaldando l’Inter di Antonio Conte a 51 punti. Ma attenzione all’Hellas Verona di Jurić che, con i suoi 30 punti in classifica, sta disputando un campionato oltre le attese di inizio stagione.

About Filadelfo

Cerca Anche

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Fabio Quartararo 172 punti, Aleix Espargaró 151 punti, Johann Zarco 114 punti, Francesco Bagnaia 106 …