martedì , Novembre 29 2022
Home / Calcio / Streaming Serie A Lazio-Verona 5 febbraio 2020, dove vedere online la partita
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte

Streaming Serie A Lazio-Verona 5 febbraio 2020, dove vedere online la partita

Oggi, mercoledì 5 febbraio del 2020, torna eccezionalmente la Serie A con il match Lazio-Hellas Verona con calcio d’inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma. In particolare, Lazio-Hellas Verona è il recupero del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A che è valido per la 17esima giornata, ovverosia per la terzultima del girone di andata. La partita, lo ricordiamo, è stata rinviata dopo che la Lazio ha giocato la finale di Supercoppa Italiana poi vinta contro la Juventus.

Streaming online Lazio-Hellas Verona in esclusiva per gli abbonati a DAZN

La diretta streaming online, su smart Tv e dispositivi mobili, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Per chi non fosse abbonato ricordiamo che attualmente il costo mensile dell’abbonamento a DAZN è pari a 9,99 euro. Per lo streaming online con DAZN si possono connettere fino a 6 dispositivi, e guardare contemporaneamente su 2.

Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona

Sotto la direzione dell’arbitro Rosario Abisso di Palermo, queste sono le probabili formazioni per il match Lazio – Hellas Verona:

Lazio (3-5-2): Strakosha, Acerbi, Radu, Patric, Lazzari, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Lulic, Immobile e Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

Hellas Verona (3-4-3): Silvestri, Gunter, Kumbulla, Rrahmani, Faraoni, Veloso, Lazovic, Pessina, Verre, Borini e Zaccagni. Allenatore: Jurić.

La Lazio se vince diventa l’anti-Juve scavalcando l’Inter di Conte

Per la Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi quella che si presenta oggi, allo Stadio Olimpico di Roma, è un’occasione a dir poco ghiotta in quanto vincendo, e salendo a 52 punti, diventerebbe con il secondo posto, ufficialmente, l’anti-Juve scavaldando l’Inter di Antonio Conte a 51 punti. Ma attenzione all’Hellas Verona di Jurić che, con i suoi 30 punti in classifica, sta disputando un campionato oltre le attese di inizio stagione.

About Filadelfo

Cerca Anche

Pronostici Serie B 2022-2023 14esima giornata, Frosinone-Cagliari di domenica 27 novembre

Pronostici Serie B 2022-2023 14esima giornata, Frosinone-Cagliari di domenica 27 novembre

Si è aperta oggi, sabato 26 novembre, la 14esima giornata del girone di andata per …