domenica , Settembre 27 2020
Home / Calcio / Serie A, Atalanta-Brescia 14 luglio tra Champions League e lotta salvezza
Calcio Serie A 37esima giornata, lotta per secondo posto e ultima piazza retrocessione
Calcio Serie A 37esima giornata, lotta per secondo posto e ultima piazza retrocessione

Serie A, Atalanta-Brescia 14 luglio tra Champions League e lotta salvezza

Si apre oggi, martedì 14 luglio, con l’anticipo Atalanta-Brescia, la 33esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 14esima del girone di ritorno. Tra Champions League e lotta per la salvezza, Atalanta e Brescia scenderanno in campo oggi dalle ore 21,45 per disputare un match che sarà trasmesso in esclusiva, in diretta Tv ed in streaming online da Sky Calcio e da Now Tv.

Atalanta-Brescia oggi, per gli ospiti ultime chance di salvezza


Sotto la direzione dell’arbitro Manganiello di Pinerolo, l’Atalanta tra le mura amiche, ma a porte chiuse, scenderà in campo dopo aver pareggiato per 2 a 2 sul campo della Juventus, e dopo una striscia di nove vittorie consecutive. L’Atalanta andrà a caccia della vittoria non solo per la matematica qualificazione alla Champions League, ma pure per la lotta per il secondo posto ambito anche da Lazio e Inter. Mentre il Brescia a Bergamo si giocherà le sue carte per continuare ancora a sperare nella salvezza.

Probabili formazioni Atalanta-Brescia, non c’è Muriel

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Caldara, Palomino, Toloi, De Roon, Malinovskyi, Castagne, Hateboer, Ilicic, Pasalic e Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Brescia (4-4-2): Joronen, Chancellor, Mateju, Sabelli, Spalek, Tonali, Semprini, Dessena, Bjarnason, Donnarumma e Torregrossa. Allenatore: Diego Luis López.

Da segnalare nell’Atalanta l’assenza di Luis Muriel che non è stato nemmeno convocato dopo essere caduto sul bordo di una piscina. Il calciatore, che comunque sta bene, ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa in accordo con quanto è stato riportato dal sito ‘SportMediaset’.

Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare @atalantabc, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore’, ha poi scritto proprio Muriel sul social network Instagram.

About Filadelfo

Cerca Anche

Playoff di Europa League Rio Ave-Milan, orario e quando si gioca

Calcio preliminari di Europa League 2020-2021, tutto sul match Milan-Bodo/Glimt

Il Milan è a caccia di un posto nella fase a gironi dell’Europa League 2020-2021. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *