E’ finito in goleada
Lazio-Sampdoria, anticipo delle ore 15 di sabato 18 gennaio valido per la 20esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la prima del girone di ritorno. Con il risultato finale di 5 a 1, infatti, i biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi hanno distrutto la Sampdoria di Claudio Ranieri, ed hanno portato a casa l’undicesima vittoria di fila in campionato.
Lazio-Sampdoria finisce 5 a 1, ed Immobile si porta il pallone a casa
La
Lazio già nel primo tempo ha messo in ghiaccio il match prima andando in vantaggio con Caicedo, e poi con una doppietta di Immobile. Il bomber biancoceleste ha poi fatto tris nella ripresa portandosi così il pallone a casa. Quinta rete e gloria pure per Bastos, mentre la rete della bandiera per la Samp è stata messa a segno da Linetty, lesto ad approfittare di una respinta del portiere della Lazio Strakosha su un tiro di Gabbiadini.
Classifica di Serie A, la Lazio sale a 45 punti e blinda il terzo posto
Con questa
vittoria, che è la 14esima stagionale, e con un match ancora da recuperare, la Lazio sale a 45 punti consolidando il terzo posto ma rimanendo nello stesso tempo in scia a Juventus ed Inter nella lotta per lo scudetto. Inoltre, con 23 reti in 19 gare, Ciro Immobile è il capocannoniere incontrastato del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.
Sassuolo-Torino 2 a 1, tra poco in campo il Napoli opposto alla Fiorentina
Nel secondo
anticipo del sabato, quello delle ore 18, il Sassuolo di De Zerbi ha battuto in casa per 2 a 1 il Torino, mentre Napoli-Fiorentina, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, è il terzo ed ultimo anticipo di sabato 18 gennaio del 2020.