sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Serie A 2020: la Lazio distrugge la Samp, 11 vittorie di fila
Calcio Serie A 2023, fissate le date e gli orari per il penultimo turno di campionato
Calcio Serie A 2023, fissate le date e gli orari per il penultimo turno di campionato

Serie A 2020: la Lazio distrugge la Samp, 11 vittorie di fila

E’ finito in goleada Lazio-Sampdoria, anticipo delle ore 15 di sabato 18 gennaio valido per la 20esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la prima del girone di ritorno. Con il risultato finale di 5 a 1, infatti, i biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi hanno distrutto la Sampdoria di Claudio Ranieri, ed hanno portato a casa l’undicesima vittoria di fila in campionato.

Lazio-Sampdoria finisce 5 a 1, ed Immobile si porta il pallone a casa

La Lazio già nel primo tempo ha messo in ghiaccio il match prima andando in vantaggio con Caicedo, e poi con una doppietta di Immobile. Il bomber biancoceleste ha poi fatto tris nella ripresa portandosi così il pallone a casa. Quinta rete e gloria pure per Bastos, mentre la rete della bandiera per la Samp è stata messa a segno da Linetty, lesto ad approfittare di una respinta del portiere della Lazio Strakosha su un tiro di Gabbiadini.

Classifica di Serie A, la Lazio sale a 45 punti e blinda il terzo posto

Con questa vittoria, che è la 14esima stagionale, e con un match ancora da recuperare, la Lazio sale a 45 punti consolidando il terzo posto ma rimanendo nello stesso tempo in scia a Juventus ed Inter nella lotta per lo scudetto. Inoltre, con 23 reti in 19 gare, Ciro Immobile è il capocannoniere incontrastato del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Sassuolo-Torino 2 a 1, tra poco in campo il Napoli opposto alla Fiorentina

Nel secondo anticipo del sabato, quello delle ore 18, il Sassuolo di De Zerbi ha battuto in casa per 2 a 1 il Torino, mentre Napoli-Fiorentina, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, è il terzo ed ultimo anticipo di sabato 18 gennaio del 2020.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …