giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Hellas Verona-Juventus, bianconeri in campo al Bentegodi per la quinta vittoria di fila
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Hellas Verona-Juventus, bianconeri in campo al Bentegodi per la quinta vittoria di fila

La 14esima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, è in corso di svolgimento. E si chiuderà, in turno infrasettimanale, giovedì 10 novembre del 2022 con i due posticipi Hellas Verona-Juventus (dalle ore 18,30) allo stadio Bentegodi, e Lazio-Monza (dalle ore 20,45) allo stadio Olimpico di Roma.

Hellas Verona-Juventus, ecco le quote antepost per il segno 2 sulle lavagne di Betaland

Nel dettaglio, allo stadio Bentegodi giovedì sera si assegneranno tre punti pesanti. Perché, con soli 5 punti in 13 partite già disputate, l’Hellas Verona occupa attualmente l’ultimo posto in classifica.

Mentre i bianconeri, che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri, andranno a caccia della quinta vittoria di fila in campionato. Anche al fine di mantenere a -10 punti il distacco dalla capolista Napoli.

Una vittoria che è possibile considerando che attualmente per il match Hellas Verona-Juventus, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di Betaland, il segno 2 è bancato a 1,66 volte la posta puntata in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it.

Lazio-Monza di giovedì 10 novembre 2022, occasione ghiotta per i biancocelesti

La Lazio del mister Maurizio Sarri, invece, tra le mura amiche contro il Monza avrà tra le mani un’occasione davvero ghiotta. Ovverosia quella di vincere, di salire a quota 30 punti in classifica, e di agganciare il Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Il Monza, attualmente a quota 13 in classifica, allo stadio Olimpico di Roma, invece, andrà a caccia di punti per tenersi lontano dalla zona calda.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …