martedì , Dicembre 6 2022
Home / Calcio / Hellas Verona-Juventus, bianconeri in campo al Bentegodi per la quinta vittoria di fila
La Juve scende in quota per un posto in Champions League 2023-2024
La Juve scende in quota per un posto in Champions League 2023-2024

Hellas Verona-Juventus, bianconeri in campo al Bentegodi per la quinta vittoria di fila

La 14esima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, è in corso di svolgimento. E si chiuderà, in turno infrasettimanale, giovedì 10 novembre del 2022 con i due posticipi Hellas Verona-Juventus (dalle ore 18,30) allo stadio Bentegodi, e Lazio-Monza (dalle ore 20,45) allo stadio Olimpico di Roma.

Hellas Verona-Juventus, ecco le quote antepost per il segno 2 sulle lavagne di Betaland

Nel dettaglio, allo stadio Bentegodi giovedì sera si assegneranno tre punti pesanti. Perché, con soli 5 punti in 13 partite già disputate, l’Hellas Verona occupa attualmente l’ultimo posto in classifica.

Mentre i bianconeri, che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri, andranno a caccia della quinta vittoria di fila in campionato. Anche al fine di mantenere a -10 punti il distacco dalla capolista Napoli.

Una vittoria che è possibile considerando che attualmente per il match Hellas Verona-Juventus, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di Betaland, il segno 2 è bancato a 1,66 volte la posta puntata in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it.

Lazio-Monza di giovedì 10 novembre 2022, occasione ghiotta per i biancocelesti

La Lazio del mister Maurizio Sarri, invece, tra le mura amiche contro il Monza avrà tra le mani un’occasione davvero ghiotta. Ovverosia quella di vincere, di salire a quota 30 punti in classifica, e di agganciare il Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Il Monza, attualmente a quota 13 in classifica, allo stadio Olimpico di Roma, invece, andrà a caccia di punti per tenersi lontano dalla zona calda.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Si è chiusa oggi domenica 4 dicembre, con il posticipo delle ore 18 Benevento-Palermo, la …