mercoledì , Ottobre 21 2020
Home / Calcio / Calendario Serie A 2020 26esima giornata, Juventus-Inter a porte chiuse
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore

Calendario Serie A 2020 26esima giornata, Juventus-Inter a porte chiuse

L’epidemia da coronavirus nello scorso weekend ha portato al rinvio a data da destinarsi di quattro partite di Serie A, mentre per il prossimo turno, quello che è valido per la 26esima giornata, alcuni match si disputeranno a porte chiuse.

Serie A 2020 26esima giornata, i match a porte chiuse

Nel dettaglio, a causa dell’epidemia da coronavirus, e tenendo conto dei provvedimenti presi dal Governo e dalle Regioni, le gare che ad oggi si disputeranno a porte chiuse sono le seguenti: Udinese-Fiorentina sabato 29 febbraio del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 18; l’1 marzo del 2020 Milan-Genoa (ore 12,30), Parma-Spal (ore 15), Sassuolo-Brescia (ore 15) e Juventus-Inter (ore 20,45).

Per il posticipo di lunedì 2 marzo del 2020, ovverosia Sampdoria-Hellas Verona (ore 20,45), il provvedimento di sospensione degli eventi sportivi aperti al pubblico si esaurisce domenica 1 marzo, ma se prorogato pure questa gara si disputerà a porte chiuse.

Le gare della 26esima giornata di Serie A a porte aperte

Ad oggi, invece, si disputeranno a porte aperte le seguenti gare valide per la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020, la settima del girone di ritorno: sabato 29 febbraio del 2020 Lazio-Bologna (ore 15) e Napoli-Torino (ore 20,45); domenica 1 marzo del 2020 Lecce-Atalanta (ore 15), e Cagliari-Roma (ore 18).

Le partite del 25esimo turno del campionato di calcio di Serie A da recuperare

Per quel che riguarda invece il 25esimo turno di Serie A, ricordiamo che le partite da recuperare, in quanto rinviate a data da destinarsi a tutela della salute pubblica, sono Torino-Parma, Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari ed Inter-Sampdoria. Considerando il fatto che il calendario calcistico è fitto, tra campionato, coppe europee e Coppa Italia, non sarà facile per la Lega Calcio trovare date utili per recuperare i quattro match.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

E’ finito 1 a 1 Italia-Olanda, match che è valido per la Nations League, ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *