domenica , Ottobre 25 2020
Home / Calcio / Calciomercato Inter, Borja Valero addio ai nerazzurri con un tweet
Risultati finali recuperi Serie A: valanga Inter, Spezia nella storia e colpaccio Dea
Risultati finali recuperi Serie A: valanga Inter, Spezia nella storia e colpaccio Dea

Calciomercato Inter, Borja Valero addio ai nerazzurri con un tweet

È stato un onore indossare questi colori. Grazie di tutto @Inter‘. E così, con un tweet sulla piattaforma di microblogging Twitter, che poche ore fa Borja Valero ha detto ufficialmente addio all’Inter. Non avendo rinnovato il contratto con la società nerazzurra, Borja Valero a 35 anni lascia infatti l’Inter a parametro zero nonostante sia stato ad un passo dal rinnovo secondo quanto è stato riportato dal sito Gazzetta.it citando il fatto che il centrocampista, nel finale di stagione dei nerazzurri, è stato spesso impiegato dal mister Antonio Conte per colmare i vuoti sulla mediana.

La carriera di Borja Valero, dalle giovanili del Real Madrid all’Inter di Antonio Conte

Classe 1985, Borja Valero è arrivato in Italia con la Fiorentina dal 2012 dopo una carriera che è iniziata nelle giovanili del Real Madrid per poi vestire le maglie del Maiorca, del West Bromwich e del Villarreal.

Saltata l’idea di chiudere la carriera con la maglia Viola, Borja Valero è arrivato all’Inter nell’estate del 2017 diventando prima il regista titolare della squadra nerazzurra, e poi finendo via via ai margini del progetto nerazzurro con il mister Antonio Conte che sempre più spesso ha preferito mandare in campo dal primo minuto altri centrocampisti, da Barella a Brozovic e passando per Eriksen.

Borja Valero svincolato ora torna alla Fiorentina?

Il ritorno di Borja? Dipende dalle condizioni, non è che può pensare di venire a fare il titolare. Può essere un uomo spogliatoio, è una persona seria che è rimasta molto legata a Firenze e la Fiorentina, potrebbe aiutare la squadra in determinate circostanze‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato a Radio Bruno il giornalista Francesco Matteini secondo quanto è stato riportato dal sito Internet violanews.com.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Si è chiusa oggi, mercoledì 21 ottobre del 2020, la prima giornata della fase a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *