giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Calciomercato Inter, Borja Valero addio ai nerazzurri con un tweet
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi

Calciomercato Inter, Borja Valero addio ai nerazzurri con un tweet

È stato un onore indossare questi colori. Grazie di tutto @Inter‘. E così, con un tweet sulla piattaforma di microblogging Twitter, che poche ore fa Borja Valero ha detto ufficialmente addio all’Inter. Non avendo rinnovato il contratto con la società nerazzurra, Borja Valero a 35 anni lascia infatti l’Inter a parametro zero nonostante sia stato ad un passo dal rinnovo secondo quanto è stato riportato dal sito Gazzetta.it citando il fatto che il centrocampista, nel finale di stagione dei nerazzurri, è stato spesso impiegato dal mister Antonio Conte per colmare i vuoti sulla mediana.

La carriera di Borja Valero, dalle giovanili del Real Madrid all’Inter di Antonio Conte

Classe 1985, Borja Valero è arrivato in Italia con la Fiorentina dal 2012 dopo una carriera che è iniziata nelle giovanili del Real Madrid per poi vestire le maglie del Maiorca, del West Bromwich e del Villarreal.

Saltata l’idea di chiudere la carriera con la maglia Viola, Borja Valero è arrivato all’Inter nell’estate del 2017 diventando prima il regista titolare della squadra nerazzurra, e poi finendo via via ai margini del progetto nerazzurro con il mister Antonio Conte che sempre più spesso ha preferito mandare in campo dal primo minuto altri centrocampisti, da Barella a Brozovic e passando per Eriksen.

Borja Valero svincolato ora torna alla Fiorentina?

Il ritorno di Borja? Dipende dalle condizioni, non è che può pensare di venire a fare il titolare. Può essere un uomo spogliatoio, è una persona seria che è rimasta molto legata a Firenze e la Fiorentina, potrebbe aiutare la squadra in determinate circostanze‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato a Radio Bruno il giornalista Francesco Matteini secondo quanto è stato riportato dal sito Internet violanews.com.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …