giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Risultato finale Serie B anticipo Palermo-Bari e tutte le altre partite della 21esima giornata
Risultato finale posticipo Girona-Atletico Madrid e la classifica di Liga 2022-2023 aggiornata
Risultato finale posticipo Girona-Atletico Madrid e la classifica di Liga 2022-2023 aggiornata

Risultato finale Serie B anticipo Palermo-Bari e tutte le altre partite della 21esima giornata

Con l’anticipo di lusso Palermo-Bari, dalle ore 20,30, si è aperta oggi, venerdì 20 gennaio, la 21esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. Ovverosia il secondo turno del girone di ritorno.

Anticipo di Serie B Palermo-Bari, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Eugenio Corini, e sotto la direzione dell’arbitro Luca Massimi della sezione AIA di Termoli, il Palermo è sceso in campo dal primo minuto con Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu, Marconi, Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala, Brunori e Di Mariano. Mentre l’allenatore del Bari Michele Mignani ha opposto dall’inizio Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Folorunsho, Cheddira e Ceter.

Palermo-Bari finisce 1 a 0, decisiva la rete di Marconi nella ripresa

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa, al minuto 82, il Palermo la sblocca con Ivan Marconi. Una rete che basta ai rosanero per vincere la partita. Palermo-Bari finisce infatti 1 a 0.

Partite di Serie B valide per la 21esima giornata, da Como-Pisa al posticipo Brescia-Frosinone

La 21esima giornata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, proseguirà sabato 21 gennaio con le seguenti otto partite in corrispondenza dei seguenti orari: dalle ore 14 i match Como-Pisa, Reggina-Ternana, SPAL-Ascoli, Benevento-Genoa, Parma-Perugia, Venezia-Sudtirol e Modena-Cosenza; mentre l’incontro Cittadella-Cagliari si disputerà sempre sabato 21 gennaio ma a partire dalle ore 16,15. A chiudere la 21esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, invece, ci sarà il posticipo di domenica 22 gennaio Brescia-Frosinone (dalle ore 16,15).

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …