mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Risultato finale per il match Bologna-Lazio, anticipo del venerdì di Serie A 11esima giornata

Risultato finale per il match Bologna-Lazio, anticipo del venerdì di Serie A 11esima giornata

Si è disputata a partire dalle ore 20,45 di oggi, 3 novembre del 2023, la gara Bologna-Lazio che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, è valida come anticipo del venerdì per l’11esima giornata del girone di andata.

Anticipo di Serie A del venerdì Bologna-Lazio, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Thiago Motta, e sotto la direzione dell’arbitro Federico La Penna della sezione AIA di Roma 1, il Bologna è sceso in campo dal primo minuto con Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers e Zirkzee. Mentre il mister della Lazio Maurizio Sarri ha opposto dall’inizio Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos e Pedro.

La sfida Bologna-Lazio finisce 1 a 0 per i padroni di casa, la decide Ferguson nella ripresa

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Bologna la sblocca subito, al minuto 46, grazie alla marcatura di Lewis Ferguson. Dopodiché il risultato non cambia più. La sfida di Serie A Bologna-Lazio finisce infatti 1 a 0 per i padroni di casa che salgono così in classifica a quota 18 punti scavalcando proprio la Lazio che resta a quota 16 incassando la quinta sconfitta stagionale nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A.

Ecco quali sono le altre partite di Serie A 2023-2024, 11esimo turno del girone di andata

L’11esima giornata del girone di andata di Serie A 2023-2024 proseguirà a partire da domani, sabato 4 novembre, con gli incontri Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter, Milan-Udinese, Hellas Verona-Monza, Cagliari-Genoa, Roma-Lecce, Fiorentina-Juventus, Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …