sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Risultato finale per il match Bologna-Lazio, anticipo del venerdì di Serie A 11esima giornata

Risultato finale per il match Bologna-Lazio, anticipo del venerdì di Serie A 11esima giornata

Si è disputata a partire dalle ore 20,45 di oggi, 3 novembre del 2023, la gara Bologna-Lazio che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, è valida come anticipo del venerdì per l’11esima giornata del girone di andata.

Anticipo di Serie A del venerdì Bologna-Lazio, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Thiago Motta, e sotto la direzione dell’arbitro Federico La Penna della sezione AIA di Roma 1, il Bologna è sceso in campo dal primo minuto con Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers e Zirkzee. Mentre il mister della Lazio Maurizio Sarri ha opposto dall’inizio Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos e Pedro.

La sfida Bologna-Lazio finisce 1 a 0 per i padroni di casa, la decide Ferguson nella ripresa

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Bologna la sblocca subito, al minuto 46, grazie alla marcatura di Lewis Ferguson. Dopodiché il risultato non cambia più. La sfida di Serie A Bologna-Lazio finisce infatti 1 a 0 per i padroni di casa che salgono così in classifica a quota 18 punti scavalcando proprio la Lazio che resta a quota 16 incassando la quinta sconfitta stagionale nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A.

Ecco quali sono le altre partite di Serie A 2023-2024, 11esimo turno del girone di andata

L’11esima giornata del girone di andata di Serie A 2023-2024 proseguirà a partire da domani, sabato 4 novembre, con gli incontri Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter, Milan-Udinese, Hellas Verona-Monza, Cagliari-Genoa, Roma-Lecce, Fiorentina-Juventus, Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …